lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvCronache dei Vampiri: Bryan Fuller lavorerà alla serie tv

Cronache dei Vampiri: Bryan Fuller lavorerà alla serie tv

Come riportato da ComingSoon.net, Bryan Fuller, creatore e sceneggiatore di serie tv di successo quali Hannibal e American Gods, è stato ingaggiato dalla Paramount Television e dalla Anonymous Content per occuparsi di scrivere l’adattamento televisivo della serie di romanzi Cronache dei Vampiri (The Vampire Chronicles), della scrittrice americana Anne Rice.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Cronache dei Vampiri: Bryan Fuller lavorerà alla serie tv

Cronache dei Vampiri è una serie di romanzi fantasy/horror della scrittrice statunitense Anne Rice avente come protagonisti i vampiri. Il protagonista principale è Lestat de Lioncourt, un giovane nobile francese diventato vampiro nel XVIII secolo: le sue vicende si intrecciano con quelle di altri che, prima o dopo di lui, hanno ricevuto il dono tenebroso.

Le cronache hanno guadagnato una grande popolarità con il primo libro Intervista col Vampiro (da cui è stato poi tratto il celebre film diretto da Neil Jordan nel 1994 con Tom Cruise e Brad Pitt). Ogni libro si concentra in particolare sulla figura di un vampiro e spesso si riferisce ai fatti avvenuti nei libri precedenti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -