giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvCreepshow: il primo trailer della serie di Greg Nicotero

Creepshow: il primo trailer della serie di Greg Nicotero

In occasione del Comic-Con di San Diego, è stata presentata ufficialmente la serie ispirata a Creepshow, il film a episodi del 1982 diretto da George A. Romero e scritto da Stephen King. Lo show è stato sviluppato da Greg Nicotero (The Walking Dead) e debutterà sul servizio on demand Shudder a partire dal prossimo 26 settembre.

Il cast della serie annovera Tricia Helfer, David Arquette, Giancarlo Esposito, Tobin Bell, DJ Qualls, Dana Gould, Jeffrey Combs, Bruce Davison, Big Boi, Kid Cudi e Adrienne Barbeau. La serie sarà composta da 12 episodi, ognuno diretto da un regista diverso. Nicotero, di professione truccatore, attore ed effettista, è stato coinvolto anche nella creazione delle creature e del loro trucco attraverso il suo KNB EFX Group Inc.

Il primo trailer della serie di Greg Nicotero ispirata a Creepshow

Di seguito il primo trailer ufficiale della serie:

Di seguito, invece, il primo poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -