martedì, Marzo 28, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvCowboy Bebop: Netflix ufficializza la prima stagione della serie live action

Cowboy Bebop: Netflix ufficializza la prima stagione della serie live action

Dopo i rumor di circa un anno e mezzo fa, arriva da Variety la conferma che Netflix ha ufficialmente ordinato una prima stagione composta da dieci episodi dell’adattamento live action di Cowboy Bebop, serie televisiva anime di fantascienza prodotta da Sunrise e diretta da Shin’ichirō Watanabe.

Il nuovo adattamento porterà la Chris Yost (Thor the Dark World, Thor Ragnarok) e potrà contare sul sostegno non solo della Sunrise (lo studio dietro la serie originale), ma anche della Tomorrow Studios e della Midnight Radio. Shin’ichirō Watanabe sarà coinvolto in qualità di consulente.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Netflix ufficializza la prima stagione dell’adattamento live action di Cowboy Bebop

Cowboy Bebobp segue le vicende di Spike Spiegel, un ex-affiliato del Red Dragon, e del suo socio Jet Black, ex-investigatore dell’ISSP, due cacciatori di taglie che si spostano di pianeta in pianeta alla ricerca di criminali a bordo della loro astronave: il Bebop. Nel corso delle loro avventure, senza che lo vogliano, ai due si aggiungono tre nuovi compagni: il Welsh Corgi Pembroke iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward.

Nel corso delle loro azioni, di solito fallimentari, inconcludenti o di scarso profitto, tutti i membri dell’improbabile equipaggio dovranno fare i conti con questioni ancora irrisolte del loro turbolento passato, segnato da ricordi traumatici, memorie perdute, abbandoni mai chiariti e amori travagliati. Il tutto trattato con una forte nota filosofica, matura, psicologica ed esistenzialista che riflette sia gli attimi migliori che quelli peggiori della vita di cinque individui sperduti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -