martedì, Marzo 21, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvClive Owen con Julianne Moore in Lisey's Story, nuova serie tratta da...

Clive Owen con Julianne Moore in Lisey’s Story, nuova serie tratta da Stephen King

Clive Owen, attualmente nelle nostre sale con Gemini Man, si è unito ufficialmente al cast di Lisey’s Story, nuova serie tv basata sul romanzo omonimo di Stephen King (edito in Italia col titolo La storia di Lisey) uscito nel 2006.

La serie, che avrà come protagonista il premio Oscar Julianne Moore (Still Alice), verrà sceneggiata dallo stesso King, sarà composta da 8 episodi e verrà prodotta da J.J. Abrams per conto di Apple.

Il debutto avverrà sull’annunciato servizio di streaming Apple Tv+. La Moore figurerà anche in qualità di produttrice esecutiva. King e Abrams avevano già collaborato insieme alla serie antologica Castle Rock e alla miniserie 11.22.63, entrambe tratta dall’opera dello scrittore statunitense.

Clive Owen al fianco di Julianne Moore nelle serie Lisey’s Story

Il romanzo racconta la storia di Lisey, moglie di Scott Landon, celebre scrittore da poco defunto, che in occasione del riordino delle carte lasciate nello studio del marito, si trova suo malgrado a ripercorrere le tappe essenziali della sua vita matrimoniale, scoprendo, un po’ alla volta, che l’universo immaginario da cui Scott traeva ispirazione per i suoi romanzi possa esistere per davvero.

Fonte: Deadline

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -