mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvCher torna a recitare nel film tv Flint prodotto da Lifetime

Cher torna a recitare nel film tv Flint prodotto da Lifetime

L’ultima volta che l’abbiamo vista sul grande schermo è stato nella commedia musicale Burlesque del 2010 al fianco di Christina Aguilera. Adesso Cher è pronta a tornare a dedicarsi alla recitazione grazie ad un nuovo progetto per il piccolo schermo. Si tratta di Flint, film tv prodotto da Lifetime che vedrà la celebre star coinvolta anche in qualità di produttrice.

Il film racconterà la crisi della contaminazione delle risorse idriche avvenuta nella città del Michigan. Cher interpreterà una donna che abita nell’area e la cui famiglia subisce dei seri danni a causa della crisi idrica. Tra i produttori figurano anche Craig Zadan, Neil Meron e Katie Couric. Alla regia ci sarà il regista candidato all’Oscar Bruce Beresford (Tender Mercies, A Spasso con Daisy), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Barbara Stepansky, che si è ispirata ad un articolo pubblicato dal magazine Time nel febbraio 2016 e scritto da Josh Sanburn. Le riprese paritranno in primavera.

Cher torna a recitare nel film tv Flint

In televisione Cher è apparsa nel film Tre Vite allo Specchio (If These Walls Could Talk) del 1996 al fianco di Demi Moore e Sissy Spacek e in ben due episodi della serie Will & Grace in qualità di guest star. Cher ha vinto un Oscar come Migliore Attrice Protagonista nel 1988 per il film Stregata dalla Luna. La sua prima nomination l’aveva invece ottenuta nel 1984 come Migliore Attrice Non Protagonista per Silkwood di Mike Nichols con Meryl Streep.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -