martedì, Settembre 27, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvCastle Rock: teaser della serie ambientata nel multiverso di Stephen King

Castle Rock: teaser della serie ambientata nel multiverso di Stephen King

In occasione del New York Comic ConHulu ha diffuso online il primo teaser trailer di Castle Rock, la serie antologica prodotta da Stephen King e J.J. Abrams, e ambientata nel multiverso del celebre scrittore statunitense.

Il cast dello show include Andre Holland, star dell’acclamato Moonlight, che avrà il ruolo di Henry, un avvocato che ha una storia unica e molto complessa con la città di Castle Rock, mentre Melanie Lynskey (Due Uomoni e Mezzo, Togetherness) interpreterà la protagonista femminile, Molly Strand, una donna che soffre di una malattia molto rara.

Jane Levy (Evil Dead) interpreterà Jackie, una giovane donna morbosa e ossessionata dalla morte che si è auto-proclamata la storica di Castle Rock; il premio Oscar Sissy Spacek (Bloodline) invece sarà Ruth Deaver, la madre adottiva del personaggio di Holland, una professoressa in pensione i cui ricordi potrebbero essere collegati all’oscuro passato di Castle Rock.

Nel cast ci saranno anche Scott Glenn (Il Silenzio degli Innocenti) e Bill Skarsgard, il nuovo Pennywise cinematografico nell’adattamento di IT ad opera di Andy Muschietti.

Di seguito il teaser:

https://youtu.be/K3U7Z94NHgg

Castle Rock: teaser della serie ambientata nel multiverso di Stephen King

La serie sarà scritta da Sam Shaw (creatore di Manhattan) e Dusty Thomason, e riunirà personaggi e tematiche dei vari racconti di Stephen King ambientati a Castle Rock o che si limitano anche solo a citare la location.

Ogni stagione avrà una trama diversa e seguirà un gruppo differente di personaggi, ricollegandosi però in qualche modo sempre a quanto raccontato nella stagione precedente. Tra le storie, i luoghi e i personaggi che ritroveremo nella serie si parla al momento de Le Notti di Salem, Cose Preziose, la prigione di Shawshank, Annie Wilkes, Pennywise e Danny Torrance.

J.J. Abrams produrrà la serie insieme alla sua Bad Robots e alla Warner Bros. Television.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -