In occasione del Super Bowl, Hulu ha diffuso online il secondo teaser trailer di Castle Rock, la serie antologica prodotta da Stephen King e J.J. Abrams, e ambientata nel multiverso del celebre scrittore statunitense.
Il cast dello show include Andre Holland, star dell’acclamato Moonlight, che avrà il ruolo di Henry, un avvocato che ha una storia unica e molto complessa con la città di Castle Rock, mentre Melanie Lynskey (Due Uomoni e Mezzo, Togetherness) interpreterà la protagonista femminile, Molly Strand, una donna che soffre di una malattia molto rara.
Jane Levy (Evil Dead) interpreterà Jackie, una giovane donna morbosa e ossessionata dalla morte che si è auto-proclamata la storica di Castle Rock; il premio Oscar Sissy Spacek (Bloodline) invece sarà Ruth Deaver, la madre adottiva del personaggio di Holland, una professoressa in pensione i cui ricordi potrebbero essere collegati all’oscuro passato di Castle Rock.
Nel cast ci saranno anche Scott Glenn (Il Silenzio degli Innocenti) e Bill Skarsgard, il nuovo Pennywise cinematografico nell’adattamento di IT ad opera di Andy Muschietti.
Di seguito il nuovo teaser:
https://youtu.be/fwmhiqUPa28
Castle Rock: nuovo teaser della serie ispirata al multiverso di Stephen King
La serie sarà scritta da Sam Shaw (creatore di Manhattan) e Dusty Thomason, e riunirà personaggi e tematiche dei vari racconti di Stephen King ambientati a Castle Rock o che si limitano anche solo a citare la location.
Ogni stagione avrà una trama diversa e seguirà un gruppo differente di personaggi, ricollegandosi però in qualche modo sempre a quanto raccontato nella stagione precedente. Tra le storie, i luoghi e i personaggi che ritroveremo nella serie si parla al momento de Le Notti di Salem, Cose Preziose, la prigione di Shawshank, Annie Wilkes, Pennywise e Danny Torrance.
J.J. Abrams produrrà la serie insieme alla sua Bad Robots e alla Warner Bros. Television.