martedì, Giugno 28, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvCastle Rock: J.J. Abrams e Stephen King al lavoro su una serie...

Castle Rock: J.J. Abrams e Stephen King al lavoro su una serie antologica

Dopo il successo di 11.22.63, arriva da The Hollywood Reporter la notizia che J.J Abrams e Stephen King torneranno a lavorare insieme per una nuova serie antologica ordinata dalla piattaforma di streaming Hulu. Il regista e lo scrittore, infatti, produrranno Castle Rock, serie che avrà al centro la cittadina fittizia nel Maine dove sono ambientate tantissime dello storie dei capolavori di King.

La serie sarà scritta da Sam Shaw (creatore di Manhattan) e Dusty Thomason, e riunirà personaggi e tematiche dei vari racconti di Stephen King ambientati a Castle Rock o che si limitano anche solo a citare la location.

Ogni stagione avrà una trama diversa e seguirà un gruppo differente di personaggi, ricollegandosi però in qualche modo sempre a quanto raccontato nella stagione precedente. Tra le storie, i luoghi e i personaggi che ritroveremo nella serie si parla al momento de Le Notti di Salem, Cose Preziose, la prigione di Shawshank, Annie Wilkes, Pennywise e Danny Torrance.

J.J. Abrams produrrà la serie insieme alla sua Bad Robots e alla Warner Bros. Television.

Castle Rock: J.J. Abrams e Stephen King al lavoro su una serie antologica

Di seguito il teaser che annuncia il progetto:

Fonte

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -