mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvCastlevania: la serie tv arriverà su Netflix quest'anno

Castlevania: la serie tv arriverà su Netflix quest’anno

Il produttore Adi Shankar ha confermato via Facebbok che la serie tv Castlevania ispirata al videogioco omonimo prodotto da Konami e pubblicato nel 1986, debutterà su Netflix in tutto il mondo quest’anno. Dalle dichiarazioni di Adi Shankar:

“Castlevania sarà una serie originale Netflix e la prima stagione debutterà nel 2017, mentre la seconda uscirà nel 2018. Inoltre, vi garantisco che finirà la maledizione e sarà il primo buon adattamento di un videogioco in occidente. Kevin Kolde è un grande. La prima e la seconda stagione sono state scritte da Warren Ellis.”

Kevin Kolde è il produttore della serie televisiva animata Adventure Time ed ha acquistato i diritii del videogioco Castlevania insieme allo studio di animazione indipendente Frederator (lo stesso di Adventure Time) alcuni anni fa. La trama di entrambe le stagioni sarà incentrata su Castlevania III: Dracula’s Curse (1989).

Castlevania: la serie tv arriverà su Netflix quest’anno

Di seguito la sinossi ufficiale del videogioco:

Transilvania, 1691: il protagonista, Simon Belmont, viaggia verso il castello del conte Dracula, che risorge ogni 100 anni, seminando terrore e oscurità nel mondo. Simon, con l’aiuto della frusta Ammazzavampiri, attraversa le varie aree del castello incontrando diversi nemici quali pipistrelli, mummie, Medusa e il mostro di Frankenstein. Sul pinnacolo del castello, Simon si scontra con Dracula, distruggendolo e, una volta fuggito, vede il castello crollare su se stesso.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -