martedì, Maggio 30, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvBright Lights: il doc su Carrie Fisher e Debbie Reynolds a gennaio...

Bright Lights: il doc su Carrie Fisher e Debbie Reynolds a gennaio sulla HBO

La HBO ha deciso di anticipare al 7 gennaio la messa in onda (inizialmente prevista per il mese di marzo) di Bright Lights, documentario dedicato alla vita e al rapporto tra Carrie Fisher e sua madre Debbie Reynolds. La scelta del network di trasmettere anticipatamente il documentario è stata chiaramente presa in seguito alla tragica scomparsa delle due star, avvenuta rispettivamente il 27 e il 28 dicembre.

Bright Lights: il doc su Carrie Fisher e Debbie Reynolds a gennaio sulla HBO

Il documentario (il cui titolo completo è Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds ) è stato presentato in anteprima lo scorso maggio all’ultima edizione del Festival di Cannes. È stato poi presentato in numerosi altri Festival, ricevendo plausi da parte della critica e del pubblico soprattutto al Telluride Film Festival e al New York Film Festival.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -