Brave New World dal 20 dicembre su StarzPlay

scritto da: Moviestruckers


Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato oggi che domenica 20 dicembre sarà lanciata in Francia e Italia la futuristica serie drammatica di fantascienza Brave New World. I nuovi episodi della serie, basata sul romanzo rivoluzionario di Aldous Huxley, andranno in onda settimanalmente.

Brave New Worldnarra di una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa. La serie è stata girata in studio nel Galles del Sud e in alcune location intorno a Londra.

Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown-Findlay), cittadini di New London, vivono da sempre in un rigido ordine sociale. Curiosi di esplorare la vita oltre le restrizioni della loro società, i due New Worlders si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una violenta e straziante ribellione. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio (Alden Ehrenreich), che fugge con loro a New London. L’arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia di interromperne l’utopica armonia, e lascia Bernard e Lenina ad affrontarne le conseguenze.

Nel cast compaiono Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story, Hail! Cesar), Jessica Brown Findlay (Harlots, Downton Abbey), Harry Lloyd (Legion, Counterpart), Nina Sosanya (His Dark Materials, Killing Eve), Joseph Morgan (Animal Kingdom,The Originals), Kylie Bunbury (When They See Us, Pitch), Sen Mitsuji (The Man in the High Castle, Origin), Hannah John-Kamen (The Strangers, Killjoy) e Demi Moore (Charlie’s Angels: Full Throttle, Ghost).

Brave New World è prodotto da UCP, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Amblin Television. David Wiener (Homecoming, The Killing) è il produttore esecutivo e showrunner; Darryl Frank (The Americans) e Justin Falvey (The Americans), co-presidenti di Amblin Television, sono anche produttori esecutivi;Owen Harris (Black Mirror: San Junipero, Black Mirror: Striking Viper) ha diretto i primi due episodi, Grant Morrison (Happy!) è anche lui produttore esecutivo; Brian Taylor (Crank) è il produttore esecutivo dell’episodio pilota.

Il trailer e il poster ufficiali di Brave New World


Moviestruckers

Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma