sabato, Febbraio 27, 2021
Home Serie Tv News Serie Tv Boris: la quarta stagione è ufficiale, arriverà su Star

Boris: la quarta stagione è ufficiale, arriverà su Star

In occasione della presentazione ufficiale di Star, il nuovo canale Disney+ disponibile dal 23 febbraio, è stata annunciata la quarta stagione di Boris.

In occasione della presentazione ufficiale di Star, il nuovo canale Disney+ disponibile dal 23 febbraio, è stata annunciata la quarta stagione di Boris, la serie tv italiana prodotta dal 2007 al 2010, con protagonista Francesco Pannofino negli iconici panni di René Ferretti.

La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. La quarta stagione sarà composta da 6 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Il nuovo ciclo di episodi sarà scritto e diretto da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo.

Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!