Secondo quanto riportato da Variety, Netflix è attualmente al lavoro su una nuova stagione dell’acclamata serie antologica Black Mirror, a quasi tre anni di distanza dal debutto dell’ultima stagione (la quinta).
I dettagli sulla trama dei nuovi episodi e sul cast non sono ancora stati rivelati, ma secondo quanto riferito è iniziato la produzione è già alla ricerca degli attori che daranno vita alle nuove storie dello show britannico.
Sempre la fonte rivela che la sesta stagione di Black Mirror dovrebbe essere composta da più di tre episodi dalla “portata ancora più cinematografica”: ogni episodio verrà, quindi, sviluppato come un film a sé stante. I nuovi episodi saranno prodotti da Charlie Brooker e Annabel Jones attraverso la loro Broke & Bones.
Tutto quello che c’è da sapere su Black Mirror
Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita.
In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, mentre lo stesso Brooker e Annabel Jones ne sono i produttori esecutivi.