Cereali Frosties o Sugar Puffs? Thompson Twins o Now 2? Dai uno sguardo al dietro le quinte del primo film interattivo per adulti di Netflix Black Mirror Bandersnatch, direttamente dalle voci di Todd Yellin, Vice President of Product di Netflix, Charlie Brooker, Annabel Jones, gli altri membri del team creativo e gli attori protagonisti.
Di seguito il primo backstage con i contributi di Charlie Brooker e degli attori protagonisti:
Di seguito il secondo backstage con il contributo di Todd Yellin, Vice President of Product di Netflix, e del team creativo:
Due video ci portano dietro le quinte di Black Mirror Bandersnatch
Black Mirror Bandersnatch (qui il trailer ufficiale) è il primo film interattivo di Netflix, basato sull’omonima serie antologica ideata da Charlie Brooker che tornerà prossimamente con la quinta stagione.
Nel 1984, un giovane programmatore inizia a porsi domande sulla realtà nel momento in cui lavora ad un progetto molto importante per lui: trasformare un famoso racconto fantasy in un videogioco. Presto si troverà costretto ad affrontare una straziante sfida mentale.
Il cast della pellicola, diretta da David Slade (già regista dell’episodio della serie originale dal titolo Metalhead), annovera Fionn Whitehead, Will Poulter e Asim Chaudry.