A pochi mesi di distanza dall’annuncio ufficiale, la FOX ha diffuso online il teaser announcement della nuova serie evento – a metà tra reboot e revival – dedicata a Beverly Hills 90210, che vedrà il ritorno di Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) e Tori Spelling (Donna).
La nuova serie, che non vedrà coinvolti Shannen Doherty (Brenda) e Luke Perry (Dylan, che forse apparirà come guest star), debutterà in estate con il titolo 90210 e sarà composta da sei episodi della durata di un’ora ciascuno in cui gli attori della serie originale interpreteranno delle versioni “rivedute, corrette e un po’ esagerate” di se stessi. Mike Chessler e Chris Alberghini figurano come autori e produttori dello show.
Potete vedere il teaser announcement di seguito:
https://youtu.be/OdEKOwvldZ4
Il teaser announcement della nuova serie evento dedicata a Beverly Hills 90210
Beverly Hills 90210 è una serie televisiva americana andata in onda tra il 1990 ed il 2000, creata da Aaron Spelling e Darren Star. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (ossia il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia, affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo.