La AMC ha diffuso online il trailer ufficiale della quarta attesissima stagione di Better Call Saul, la serie originale spin-off di Breaking Bad con Bob Odenkirk, che debutterà ufficialmente il prossimo 6 agosto. La nuova stagione (qui il poster ufficiale) sarà composta da 10 episodi.
Nella quarta stagione di Better Call Saul la morte di Chuck (Michael McKean) spingerà Jimmy McGill (Odenkirk) ad addentrarsi nel mondo del crimine, mettendo a rischio il suo futuro come avvocato e la sua storia d’amore con Kim Wexler (Rhea Seehorn).
Potete vedere il trailer di seguito:
Better Call Saul: il ritorno di Jimmy McGill nel trailer della quarta stagione
Better Call Saul è un prequel della pluripremiata serie Breaking Bad. Il creatore Vince Gilligan e lo sceneggiatore e produttore Peter Goul hanno lavorato anche in qualità di co-produttori. Il cast vede la partecipazione di Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian, Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga.
Con l’avanzare della trasformazione verso “Va tutto bene, amico”, Jimmy si trova faccia a faccia con decisioni difficili che presagiscono il suo futuro. Vengono, inoltre, rivelate vecchie storie, insieme a nuovi personaggi e allusioni al mondo di Breaking Bad.