lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvBetter Call Saul: il nuovo trailer ufficiale della quarta stagione

Better Call Saul: il nuovo trailer ufficiale della quarta stagione

La AMC ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale della quarta attesissima stagione di Better Call Saul, la serie originale spin-off di Breaking Bad con Bob Odenkirk, che debutterà ufficialmente il prossimo 6 agosto. La nuova stagione (qui il poster ufficiale) sarà composta da 10 episodi.

Nella quarta stagione di Better Call Saul la morte di Chuck (Michael McKean) spingerà Jimmy McGill (Odenkirk) ad addentrarsi nel mondo del crimine, mettendo a rischio il suo futuro come avvocato e la sua storia d’amore con Kim Wexler (Rhea Seehorn).

Potete vedere il nuovo trailer di seguito:

Better Call Saul: il nuovo trailer ufficiale della quarta stagione

Better Call Saul è un prequel della pluripremiata serie Breaking Bad. Il creatore Vince Gilligan e lo sceneggiatore e produttore Peter Goul hanno lavorato anche in qualità di co-produttori. Il cast vede la partecipazione di Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian, Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga.

Con l’avanzare della trasformazione verso “Va tutto bene, amico”, Jimmy si trova faccia a faccia con decisioni difficili che presagiscono il suo futuro. Vengono, inoltre, rivelate vecchie storie, insieme a nuovi personaggi e allusioni al mondo di Breaking Bad.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -