The CW ha diffuso online la prima immagine ufficiale di Batwoman, la nuova serie dedicata all’iconica supereroina sviluppata dal network in collaborazione con la Warner Bros. e con la Berlanti Productions di Greg Berlanti (The Flash, Arrow).
La serie avrà come protagonista Ruby Rose (Orange Is the New Black), che debutterà nei panni di Batwoman nell’annuale crossover televisivo ambientato nell’Arrowverse, intitolato quest’anno “Elseworlds” e in onda il prossimo dicembre.
Potete vedere l’immagine di seguito:
Ruby Rose è Batwoman nella prima foto ufficiale della nuova serie DC targata The CW
La serie avrà come protagonista il personaggio di Katherine Kane, seconda incarnazione della celebre supereroina, introdotta nei fumetti nel 2006.
Come Batwoman, Katherine diventa un’alleata importante per Batman, Nightwing e Batgirl: la sua abilità nel combattimento la porta ad essere una delle donne più pericolose del pianeta; è apertamente omosessuale.
La sceneggiatura della serie verrà scritta da Caroline Dries (The Vampire Diaries), mentre tra i produttori – oltre a Berlanti – figureranno anche Sarah Schechter e Geoff Johns. La serie debutterà il prossimo anno.