lunedì, Agosto 8, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvBatwoman: Greg Berlanti e The CW ufficialmente al lavoro sulla serie tv

Batwoman: Greg Berlanti e The CW ufficialmente al lavoro sulla serie tv

Arriva da Deadline la notizia che The CW è al lavoro su una nuova potenziale serie tv dedicata a Batwoman. La serie verrà sviluppata in collaborazione con la Warner Bros. e con la Berlanti Productions di Greg Berlanti (The Flash, Arrow).

La potenziale serie avrà come protagonista il personaggio di Katherine Kane, seconda incarnazione della celebre supereroina, introdotta nei fumetti nel 2006. Come Batwoman, Katherine diventa un’alleata importante per Batman, Nightwing e Batgirl: la sua abilità nel combattimento la porta ad essere una delle donne più pericolose del pianeta; è apertamente omosessuale.

Batwoman: Greg Berlanti e The CW ufficialmente al lavoro sulla serie tv

La sceneggiatura della serie verrà scritta da Caroline Dries (The Vampire Diaries), mentre tra i produttori – oltre a Berlanti – figureranno anche Sarah Schechter e Geoff Johns. Il personaggio della Kane verrà ufficialmente introdotto in occasione di un nuovo crossover ambientato nell’Arrowverse.

Cosa ne pensate?

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -