sabato, Luglio 2, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvBates Motel: trailer ufficiale della quinta e ultima stagione

Bates Motel: trailer ufficiale della quinta e ultima stagione

A&E ha diffuso online il trailer ufficilae della quinta e ultima stagione di Bates Motel, che debutterà ufficialmente il prossimo 20 febbraio. Il trailer richiama moltissimo le atmosfere del cult Psycho di Alfred Hitchcock a cui la serie di ispira. La quinta stagione sarà composta da 10 episodi.

Di seguito il trailer:

https://youtu.be/w5vqsRT49YY

Bates Motel: trailer ufficiale della quinta e ultima stagione

Bates Motel è una serie televisiva statunitense in onda sul network A&E a partire dal 18 marzo 2013. In Italia, viene trasmessa su Rai 2 a partire dal 13 settembre 2013. La serie è molto liberamente basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock, è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.

Dopo la morte del marito, Norma Bates compra un motel situato nella cittadina di White Pine Bay, in Oregon, e vi si trasferisce insieme al figlio Norman. La stessa notte in cui i due giungono in città, un uomo si introduce nella loro nuova casa e cerca di stuprare Norma ma il figlio arriva in tempo e stordisce l’uomo mentre la donna, traumatizzata da ciò che stava per accadere, accoltella a morte l’uomo. I due, dopo essersi resi conto di ciò che hanno fatto, gettano il cadavere nel mare, ma ben presto, lo sceriffo e il vice sceriffo notano la mancanza dell’uomo in città.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -