A&E ha diffuso online le primissime immagini della celebre cantanta Rihanna nei panni di Marion Crane tratte dall’attesissima quinta e ultima stagione di Bates Motel, che debutterà ufficialmente il prossimo 20 febbraio. La quinta stagione sarà composta da 10 episodi.
Potete vedere il video e le foto di seguito:
Bates Motel: trailer ufficiale della quinta e ultima stagione
Bates Motel è una serie televisiva statunitense in onda sul network A&E a partire dal 18 marzo 2013. In Italia, viene trasmessa su Rai 2 a partire dal 13 settembre 2013. La serie è molto liberamente basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock, è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.
Dopo la morte del marito, Norma Bates compra un motel situato nella cittadina di White Pine Bay, in Oregon, e vi si trasferisce insieme al figlio Norman. La stessa notte in cui i due giungono in città, un uomo si introduce nella loro nuova casa e cerca di stuprare Norma ma il figlio arriva in tempo e stordisce l’uomo mentre la donna, traumatizzata da ciò che stava per accadere, accoltella a morte l’uomo. I due, dopo essersi resi conto di ciò che hanno fatto, gettano il cadavere nel mare, ma ben presto, lo sceriffo e il vice sceriffo notano la mancanza dell’uomo in città.