giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvBad Boys: in arrivo lo spin-off tv con Gabrielle Union

Bad Boys: in arrivo lo spin-off tv con Gabrielle Union

Mentre aspettiamo di scoprire quale sarà il futuro della saga di Bad Boys sul grande schermo, arriva da Deadline la notizia che uno spin-off tv ispirato al franchise con Will Smith e Martin Lawrence sarebbe ufficialmente in cantiere.

La serie tv dovrebbe avere al centro il personaggio interpretato dall’attrice Gabrielle Union in Bad Boys II. Brandon Margolis e Brandon Sonnier sono attualmente al lavoro sullo script del pilot. La serie vedrà il coinvolgimento del celebre produttore Jerry Bruckheimer (la saga di Pirati dei Caraibi) in qualità di produttore esecutivo.

Bad Boys: in arrivo lo spin-off tv con Gabrielle Union

Uscito in patria il 7 aprile 1995, il primo Bad Boys ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni.

I 75 milioni di dollari incassati nelle sale cinematografiche del resto del mondo hanno portato l’incasso totale della pellicola ad oltre 140 milioni di dollari e ne hanno fatto uno dei maggiori successi della stagione.

A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un seguito, Bad Boys 2, nuovamente diretto da Michael Bay e nuovamente interpretato da Will Smith e Martin Lawrence.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -