venerdì, Marzo 24, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvBaby: il nuovo trailer ufficiale sulle note dei Maneskin

Baby: il nuovo trailer ufficiale sulle note dei Maneskin

Netflix ha diffuso online il nuovo trailer di Baby, la serie originale italiana di Netflix prodotta da Fabula Pictures che debutterà su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, il prossimo 30 novembre.

Nel nuovo trailer, i protagonisti di Baby si muovono sulle note del celebre brano dei Måneskin Torna a casa, l’intensa ballata, già certificata disco di platino, che ha anticipato l’ultimo album Il ballo della vita. Il brano sarà infatti la colonna sonora che chiude la nuova serie di Netflix.

I personaggi della serie sono tutti adolescenti romani, così come i quattro giovanissimi componenti della band, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas: vivono esperienze simili in una sorta di romanzo di formazione che, così come si sviluppa nella serie, si racconta anche nei testi dei Måneskin.

Il nuovo trailer ufficiale di Baby sulle note dei Maneskin

Diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e altri attori italiani, Baby (qui le prime immagini ufficiali) racconta in 6 episodi una storia di formazione che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani.

La serie è stata creata dai GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

Isabella Aguilar e Giacomo Durzi sono stati gli head writer e coautori del soggetto di serie che con la loro esperienza hanno completato il team di scrittura dello show.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -