martedì, Aprile 16, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvAsh vs Evil Dead: Starz cancella ufficialmente la serie

Ash vs Evil Dead: Starz cancella ufficialmente la serie

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che il network Starz ha ufficialmente cancellato Ash vs Evil Dead, la serie con Bruce Campbell nata come sequel della saga horror Evil Dead diretta da Sam Raimi.

L’episodio finale della terza stagione dello show (qui il trailer ufficiale), che andrà in onda in America il prossimo 29 aprile, metterà dunque la parole fine alle disavventure di  Ash Williams sul piccolo schermo.

Bruce Campbell ha dichiarato: “Ash vs Evil Dead è stato la corsa della vita. Ash Williams è stato il ruolo di una vita. Per me è stato un onore riunirmi con i collaboratori di Evil Dead – Rob Tapert e Sam Raimi – per poter dare ai nostri infaticabili fan un altro assaggio dell’horror-comedy politicamente scorretta che tanto chiedevano. Sarò sempre grato a Starz per l’opportunità di rivisitare il franchise che ha lanciato le nostre carriere.”

Ash vs Evil Dead: Starz cancella ufficialmente la serie

Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense di genere horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per la rete Starz.

Fa parte della saga de La Casa (Evil Dead) e si colloca come seguito della trilogia di Sam Raimi, nonostante gli eventi del terzo capitolo di quest’ultima, L’armata delle tenebre, non vengano mai esplicitamente menzionati per via di alcuni problemi di copyright.

L’attore Bruce Campbell torna a vestire i panni del protagonista della serie Ash Williams e figura anche come produttore esecutivo della serie, assieme a Raimi e Rob Tapert.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -