Starz ha diffuso online il trailer e il poster ufficiali della terza stagione di Ash vs Evil Dead. Il nuovo ciclo di episodi debutterà ufficialmente il 25 febbraio.
Nelle nuove puntante il protagonista Ash sarà mostrato in un’inedita versione di eroe cittadino e arriverà addirittura a scoprire di essere padre. Le cose prenderanno però una svolta decisamente pericolosa quando Kelly scopre attraverso la televisione un massacro che sembra essere opera di Ruby.
Potete vedere il trailer e il poster di seguito:
Ash vs Evil Dead: trailer e poster ufficiali della terza stagione
Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense di genere horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per la rete Starz.
Fa parte della saga de La Casa (Evil Dead) e si colloca come seguito della trilogia di Sam Raimi, nonostante gli eventi del terzo capitolo di quest’ultima, L’armata delle tenebre, non vengano mai esplicitamente menzionati per via di alcuni problemi di copyright.
L’attore Bruce Campbell torna a vestire i panni del protagonista della serie Ash Williams e figura anche come produttore esecutivo della serie, assieme a Raimi e Rob Tapert.