sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvArrow: il nuovo trailer ufficiale della sesta stagione

Arrow: il nuovo trailer ufficiale della sesta stagione

The CW ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale della sesta attesissima stagione di Arrow, la serie tv sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, e basata sul personaggio di Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comic. Il nuovo ciclo di episodi debutterà il prossimo 12 ottobre.

Di seguito il trailer:

https://youtu.be/V47-s8kV6C0

Arrow: il nuovo trailer ufficiale della sesta stagione

Arrow annovera nel cast Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, e ancora Paul Blackthorne nei panni del Detective Lance. Manu Bennett tornerà ad interpretare Slade Wilson, ossia Deathstroke, mentre suo figlio, Joe Wilson, sarà interpretato da Liam HallJuliana Harkavy vestirà i panni di Dinah Drake, David Nykl interpreterà Anatoly Knyazev, Michael Emerson interpreterà un nuovo misterioso personaggio, mentre Kirk Acevedo sarà Ricardo Diaz, meglio conosciuto come Richard Dragon.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un’isola infernale chiamata “Lian Yu” (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l’identità segreta di Arrow, l’Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell’incredibile maestria con l’arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti.

La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell’evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull’isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Durante la terza e la quinta stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, e in Russia, prima di riuscire a tornare a casa.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -