Armor Wars: ecco il nuovo logo, le riprese partiranno il prossimo anno

Il nuovo logo ufficiale di Armor Wars, la serie Marvel con protagonista Don Cheadle che tornerà nei panni di James Rhodes, alias War Machine.

In occasione del D23 Expo, i Marvel Studios hanno svelato il nuovo logo ufficiale di Armor Wars, la serie con protagonista Don Cheadle tornerà nei panni di James Rhodes, alias War Machine.

Inoltre, è stato proprio l’attore a confermare durante l’evento che le riprese, della serie, in arrivo su Disney+ e composta da 6 episodi, partiranno il prossimo anno. Ancora, Cheadle ha confermato che gli eventi della serie saranno ambientati dopo quelli di un’altra serie, ossia Secret Invasion

Di seguito potete ammirare il nuovo logo di Armor Wars: 

Tutto quello che c’è da sapere su Armor Wars

Scritta originariamente da David Michelinie e Bob Layton e pubblicata per sette numeri da dicembre 1987 a giugno 1988, la storia a fumetti Armor Wars è incentrata sul genio inventivo Tony Stark che scopre che la stessa tecnologia top-secret che ha usato per creare l’armatura di Iron Man è ora in mani di diversi super criminali mortali. Tony è distrutto dal senso di colpa per il male che hanno fatto utilizzando l’armatura e di fronte alle obiezioni del suo governo, degli amici, dei colleghi e degli altri supereroi, giura di usare il potere di Iron Man per porre fine al male e riprendersi ciò che è suo.

Con il Tony Stark di Robert Downey Jr. ufficialmente morto nell’Universo Cinematografico Marvel, al momento non è chiaro come la serie affronterà il materiale di partenza o se lo aggiornerà direttamente con il Rodi di Cheadle al centro di la storia. Al momento non sappiamo chi saranno gli showrunner, i produttori e gli sceneggiatori coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui