domenica, Dicembre 8, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvArmor Wars: Don Cheadle per la serie Marvel in arrivo su Disney+

Armor Wars: Don Cheadle per la serie Marvel in arrivo su Disney+

La serie Armor Wars arriverà su Disney+. Don Cheadle tornerà ufficialmente nei panni di James Rhodes, alias War Machine.

Dopo aver adattato alcuni elementi dell’amata storyline dei fumetti in Iron Man 2, Kevin Feige ha confermato in occasione dell’Inventor Day 2020 lo sviluppo della serie Armor Wars che arriverà direttamente su Disney+. Don Cheadle tornerà ufficialmente nei panni di James Rhodes, alias War Machine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Scritta originariamente da David Michelinie e Bob Layton e pubblicata per sette numeri da dicembre 1987 a giugno 1988, la storia a fumetti Armor Wars è incentrata sul genio inventivo Tony Stark che scopre che la stessa tecnologia top-secret che ha usato per creare l’armatura di Iron Man è ora in mani di diversi super criminali mortali. Tony è distrutto dal senso di colpa per il male che hanno fatto utilizzando l’armatura e di fronte alle obiezioni del suo governo, degli amici, dei colleghi e degli altri supereroi, giura di usare il potere di Iron Man per porre fine al male e riprendersi ciò che è suo.

Con il Tony Stark di Robert Downey Jr. ufficialmente morto nell’Universo Cinematografico Marvel, al momento non è chiaro come la serie affronterà il materiale di partenza o se lo aggiornerà direttamente con il Rodi di Cheadle al centro di la storia. Al momento non sappiamo chi saranno gli showrunner, i produttori e gli sceneggiatori coinvolti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI