venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvArkham: la serie ambientata nel DCU, spin-off di The Batman, non è...

Arkham: la serie ambientata nel DCU, spin-off di The Batman, non è più in sviluppo

A quanto pare, la serie incentrata sull’Arkham Asylum e ambientata nel DCU, fino a poco tempo fa in sviluppo per conto di Max, non verrà più realizzata. Secondo un nuovo report di Variety, infatti, lo show guidato da Antonio Campos non vedrà più la luce, anche se al momento non è stata fornita nessuna motivazione alla base della triste decisione.

Sempre la fonte riporta che la serie potrebbe ancora essere realizzata in futuro, ma se dovesse accadere sarà un progetto completamente diverso che non vedrà in alcun modo il coinvolgimento di Campos.

Cosa sappiamo a proposito di Arkham?

Annunciata per la prima volta nel 2020, la serie Arkham – questo il titolo originale – avrebbe visto Antonio Campos in qualità di showrunner.

Inizialmente, lo show doveva essere ambientato all’interno del DC Elseworlds, l’universo cinematografico che include i film Joker di Todd Phillipsm e The Batman di Matt Reeves; le cose sono poi cambiate dopo l’arrivo di James Gunn e Peter Safran, con la serie che è stata ufficialmente spostata sotto l’egida del nuovo DCU.

In un primo momento, lo show doveva essere un dramma incentrato sui meccanismi interni del Dipartimento di Polizia di Gotham City, ma la storia è poi cambiata notevolmente nel corso del suo sviluppo; ad oggi non è noto quale fosse la trama principale del progetto finale prima della sua cancellazione.

Ricordiamo che quest’anno verrà distribuita un’altra serie spin-off del film The Batman di Matt Reeves, ossia The Penguin, incentrata sul personaggio interpretato nel film del 2022 da Colin Farrell.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -