sabato, Novembre 26, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvApple annuncia ufficialmente il servizio di streaming Apple TV+

Apple annuncia ufficialmente il servizio di streaming Apple TV+

Attraverso un evento di lancio, Apple ha annunciato l’arrivo per il prossimo autunno del suo nuovo servizio di streaming Apple TV+. Come apprendiamo da Deadline, l’applicazione sarà disponibile in più di 100 paesi, non conterrà annunci pubblicitari e distribuirà i contenuti originali di Apple in esclusiva. Al momento non sono ancora state diffusi dettagli sul prezzo.

Insieme all’annuncio della nuova piattaforma di streaming, nel corso del medesimo evento è stata anche annunciato l’arrivo per il mese di maggio di una versione aggiornata della Apple TV, che darà la possibilità di fruire in esclusiva di contenuti provenienti da Amazon Prime, Hulu, Starz, HBO, Showtime, CBS All Access, BBC America ed Epix. Sempre al media center verrà associata una nuova feature, nota come Apple TV Channels, che sarà collegata a canali e servizi di terzi e che permetterà agli utenti di abbonarsi esclusivamente ai canali desiderati.

Per annunciare i titoli di maggiorn richiamo che saranno presenti su Apple TV+, sul palco dell’evento di lancio si sono alternate personalità del calibro di Steven Spielberg, Oprah Winfrey, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell, Jason Momoa e Jon Chu. Tra gli altri attori e registi che saranno coinvolti nella produzione di show a marchio Apple TV+ figurano Brian Grazer, Kevin Durant, Ronald D. Moore, M. Night Shyamalan, J.J. Abrams, Howard Gordon, Sofia Coppola, Chris Evans e Kumail Nanjiani.

I primi dettagli su Apple TV+, il nuovo servizio di streaming Apple

Di seguito il video promozionale che annuncia ufficialmente Apple TV+:

https://youtu.be/RrdbT4hpwBk

Di seguito, invece, il video promozionale che raccoglie le prime immagini ufficiali delle serie che saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal prossimo autunno, tra cui The Morning Show con Jennifer Aniston, See con Jason Momoa, Dickinson con Hailee Steinfeld,  For All Mankind di Ronald D. Moore e Amazing Stories di Steven Spielberg:

https://youtu.be/Bt5k5Ix_wS8

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -