giovedì, Luglio 29, 2021
HomeSerie TvNews Serie TvAnthony Mackie riflette sulla "bromance" tra Bucky Barnes e Sam Wilson

Anthony Mackie riflette sulla “bromance” tra Bucky Barnes e Sam Wilson

Anthony Mackie ha discusso della tanto chiacchierata "bromance" tra i personaggi di Bucky Barnes e Sam Wilson nel MCU.

In una recente intervista con Variety, Anthony Mackie ha parlato del ruolo di Sam Wilson in The Falcon and the Winter Soldier, la serie dei Marvel Studios disponibile su Disney+, svelando per la prima volta i suoi pensieri in merito alla “bromance” tra Wilson e Bucky Barnes, il personaggio interpretato da Sebastian Stan.

Una delle principali storyline della serie Disney+ è incentrata proprio sull’amicizia di Sam e Bucky, che all’inizio non sono così vicini l’uno all’altro. Mackie ha parlato di come l’amicizia tra i due personaggi sia stata spesso interpretata da alcuni fan come l’inizio di una possibile storia d’amore (cosa che, in realtà, avviene spesso all’interno di determinati fandom).

“Ci sono cose che diventano troppo contorte. Ci sono tante cose a cui le persone si aggrappano con tutti i mezzi a loro disposizione per far sì che una determinata cosa abbia senso”, ha dichiarato Anthony. “L’idea che due ragazzi siano amici e si vogliano bene nel 2021 è diventato un problema a causa della strumentalizzazione dell’omosessualità. Una volta i ragazzi potevano essere amici e potevano uscire insieme. Era bello. Si incontravano sempre gli amici al bar. Ora non lo si può più fare, perché qualcosa di così puro e bello come l’omosessualità è stato strumentalizzato da persone che stanno cercando di razionalizza se stesse.”

Mackie ha continuato dicendo che mostrare i lati sensibili di un personaggio, in particolare di una figura maschile, è sempre stato qualcosa di importante per lui, ma che ciò non deve necessariamente tradursi in una relazione romantica. “Qualcosa che è sempre stato molto importante per me è mostrare una figura maschile sensibile”, ha aggiunto Mackie. “Non c’è niente di più maschile che essere un supereroe e volare in giro e picchiare la gente. Ma non c’è niente di più sensibile che avere conversazioni emotive e un’amicizia spirituale affine con qualcuno a cui tieni e ami.”

“Sam e Steve avevano un rapporto in cui si ammiravano, si apprezzavano e si amavano. Bucky e Sam hanno un rapporto in cui imparano ad accettarsi, apprezzarsi e amarsi a vicenda”, ha concluso l’attore. “Potete chiamarla bromance, ma sono soltanto solo due ragazzi che supportano l’un l’altro”.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!