sabato, Febbraio 24, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvAnimaniacs: in arrivo una nuova versione della serie d'animazione

Animaniacs: in arrivo una nuova versione della serie d’animazione

Amblin Television e Warner Bros. Animation hanno annunciato di essere al lavoro sulla sviluppo di una nuova versione della celebre serie animata degli anni ’90 Animaniacs. Il progetto è nata in seguito all’incredibile successo ottenuto dagli episodi della serie originale riproposti di recente su Netflix.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibli.

Animaniacs: in arrivo una nuova versione della serie d’animazione

Animaniacs è una serie televisiva d’animazione prodotta negli Stati Uniti dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg, insieme alla Warner Bros Animation, con la collaborazione della Tokyo Movie Shinsha e distribuita dalla Warner Bros, al termine de I favolosi Tiny. La serie andò in onda dal 1993 al 1998 sui canali ABC e Kids’ WB per un totale di 99 episodi. In Italia la serie è diventata popolare dove è stata trasmessa su Rai 2 il 10 giugno 1996, durante il contenitore preserale Go-Cart e in replica nella fascia mattutina durante Go-Cart mattina, mentre nell’estate tra il 1997 e 1998 anche nella fascia pomeridiana durante Go-Cart Pomeriggio. Poi negli anni successivi su Cartoon Network e Boing, e in certe occasioni anche durante le maratone di Boomerang. I 99 episodi sono stati seguiti da un film per la TV, intitolato Wakko’s Wish, che è inedito in Italia.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -