venerdì, Marzo 1, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvAndor Stagione 2: Diego Luna annuncia la fine delle riprese

Andor Stagione 2: Diego Luna annuncia la fine delle riprese

La produzione della seconda stagione di Andor è ufficialmente terminata: l’annunciato è stato dato dalla star dello show Diego Luna, attraverso un post condiviso su Instagram.

Nel post in questione, Luna ha rivelato che venerdì è stato l’ultimo giorno di riprese della seconda stagione della serie ambientata nell’universo di Star Wars: l’attore ha anche elogiato le “più di 700 persone” che hanno lavorato sulla serie, ringraziandoli per il tempo trascorso insieme e per l’esperienza condivisa.

“Oggi è l’ultimo giorno di riprese di Andor. Non potrei essere più grato all’intera troupe per questa incredibile esperienza e per gli anni di duro lavoro”, ha scritto Luna nel suo post. “Più di 700 persone hanno lavorato a questa produzione, ed è impossibile salutare e ringraziare tutti individualmente, ecco perché scrivo qui: GRAZIE per l’amore e la meravigliosa esperienza. Ci vediamo presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da diegoluna_ (@diegoluna_)

Di che cosa parla Andor?

Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. La serie si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story.

Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller Fiona Shaw. Gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e showrunner.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -