In occasione della Star Wars Celebration di oggi, i fan hanno ricevuto un promettente aggiornamento in merito alla seconda stagione dell’acclamata serie Andor, prequel dello spin-off cinematografico Rogue One.
Il creatore Tony Gilroy ha infatti dichiarato: “Abbiamo iniziato a girare a novembre. Siamo a metà della produzione. Finiremo le riprese ad agosto e, un anno dopo, arriveremo su Disney+”.
La seconda stagione di Andor, quindi, debutterà ad agosto 2024. Durante l’evento è stato anche mostrato un primissimo teaser trailer del nuovo ciclo di episodi, che sfortunatamente però non è stato rilasciato online.
Sul palco della Star Wars Celebration, insieme a Tony Gilroy, sono saliti anche gli attori Diego Luna, Adria Arjona, Kyle Soller, Genevieve O’Reilly, Denise Gough e Andy Serkis.
Visualizza questo post su Instagram
Di che cosa parla Andor?
Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
La serie si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story.