giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvAndor: ecco quando arriverà su Disney+ la seconda stagione della serie di...

Andor: ecco quando arriverà su Disney+ la seconda stagione della serie di Star Wars, prequel di Rogue One

In occasione della Star Wars Celebration, Tony Gilroy, creatore della serie Andor, ha annunciato quando debutterà su Disney+ la seconda stagione.

In occasione della Star Wars Celebration di oggi, i fan hanno ricevuto un promettente aggiornamento in merito alla seconda stagione dell’acclamata serie Andor, prequel dello spin-off cinematografico Rogue One

Il creatore Tony Gilroy ha infatti dichiarato: “Abbiamo iniziato a girare a novembre. Siamo a metà della produzione. Finiremo le riprese ad agosto e, un anno dopo, arriveremo su Disney+”. 

La seconda stagione di Andor, quindi, debutterà ad agosto 2024. Durante l’evento è stato anche mostrato un primissimo teaser trailer del nuovo ciclo di episodi, che sfortunatamente però non è stato rilasciato online.

Sul palco della Star Wars Celebration, insieme a Tony Gilroy, sono saliti anche gli attori Diego Luna, Adria Arjona, Kyle Soller, Genevieve O’Reilly, Denise Gough e Andy Serkis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Wars (@starwars)

Di che cosa parla Andor?

Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

La serie si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -