Andor: le prime immagini della serie di Star Wars in arrivo nel 2022

In occasione dell'Investor Day 2020 di Disney, Lucasfilm ha presentato le prime immagini ufficiali di Andor, serie spin-off di Star Wars.

In occasione dell’Investor Day 2020 di Disney, Lucasfilm ha presentato le prime immagini ufficiali di Andor, la serie spin-off di Star Wars incentrata sul personaggio di Cassian Andor, interpretato da Diego Luna nel film Rogue One: A Star Wars Story.

La serie, che sarà composta da 12 episodi, sarà ambientato cinque anno prima degli eventi narrati nel film di Gareth Edwards ed è stata descritta come uno spy thriller che seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni di formazione della Ribellione.

Diego Luna tornerà a vestire i panni di Cassian Andor. Nel cast ci saranno anche Genevieve O’Reilly, Denise Gough, Stellan Skarsgård, Kyle Soller e Adria Arjona. Alan Tudyk dovrebbe tornare ad interpretare e doppiare il personaggio di K-2SO, il droide aiutante di Cassian.

Andor sarà prodotta a livello esecutivo da Tony Gilroy, che in passato si era già occupato delle riprese aggiuntive di Rogue One. La serie debutterà su Disney+ nel 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui