lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvAmerican Horror Story: Ryan Murphy svela il tema della settima stagione

American Horror Story: Ryan Murphy svela il tema della settima stagione

In una recente intervista con Watch What Happens Live Wednesday (in onda su Bravo), Ryan Murphy ha rivelato il tema ufficiale della settima stagione di American Horror Story: il nuovo ciclo di episodi dell’ormai amatissima serie antologica nata dalla mente di Murphy e di Brad Falchuck sarà incentrata sulla elezioni presidenziale del 2016.

Dalle dichiarazioni dello sceneggiatore e regista: “Non ho ancora un titolo, ma la stagione che inizieremo a girare a giugno sarà sull’elezione che abbiamo appena avuto. Penso sarà interessante per molte persone”. Sulla possibilità che Donald Trump appaia nella serie come personaggio, Murphy ha risposto: “Forse”.

Al momento gli unici attori confermati nella nuova stagione sono Sarah Paulson ed Evan Peters. Nella settima stagione dovremmo assistere ad un crossover tra Murder House e Coven, rispettivamente la prima e la terza stagione.

Di seguito il video dell’intervista a Murphy:

American Horror Story: Ryan Murphy svela il tema della settima stagione

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -