In una recente intervista con EW in occasione dei TCA invernali, Ryan Murphy ha rivelato che l’ottava stagione di American Horror Story sarà ambientata nel futuro. Il nuovo ciclo di episodi debutterà in autunno. Queste le parole di Murphy in merito:
“Tutto quello che posso dire è che voglio andare nel futuro – sempre attuale, ma nel futuro, cosa che non ho mai fatto prima. Ho proposto la cosa oggi a John Landgraf di FX, subito dopo il panel, e lui ha adorato l’idea, chiedendomi però di non parlarne in giro. Appena glie ne ho parlato ha avuto un’esplosione di gioia. Penso che al pubblico piacerà molto quest’idea, è qualcosa di molto diverso da ciò che abbiamo fatto prima, ma provo sempre cose nuove, cose diametralmente opposte rispetto a quello che abbiamo fatto prima.”
American Horror Story: l’ottava stagione sarà ambientata nel futuro
Ricordiamo che American Horror Story è stato rinnovato anche per una nona stagione. Al momento non sappiamo quali saranno gli attori coinvolti nell’ottava stagione. L’ultima stagione della serie antologica, dal titolo Cult, ha visto protagonisti Evan Peters, Sarah Paulson, Cheyenne Jackson, Billie Lourd, Colton Haynes e Alison Pill.