Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che l’imprenditrice e personaggio pubblico Kim Kardashian sarà la protagonista della prossima stagione – la dodicesima – di American Horror Story, il cui sottotitolo sarà Delicate.
La Kardashian sarà affiancata dalla veterana dello show Emma Roberts, che tornerà a recitare nella popolare serie antologica a quattro anni di distanza da American Horror Story: 1984, uscita nel 2019. Le riprese della dodicesima stagione inizieranno alla fine di questo mese e si terranno a New York.
“Kim è tra le star televisive più grandi e brillanti del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia AHS”, ha dichiarato il co-creatore della serie Ryan Murphy in una nota ufficiale. “Emma ed io siamo entusiasti di collaborare con questa vera forza nella cultura. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, elegante e anche terrificante per Kim. Sarà una stagione ambiziosa e molto diversa da tutte le altre”.
Di seguito il teaser announcement di American Horror Story: Delicate, condiviso da Kim Kardashian attraverso il suo Instagram ufficiale:
Visualizza questo post su Instagram
I primi dettagli su American Horror Story: Delicate
American Horror Story: Delicate sarà la prima stagione della serie antologica ad adattare del materiale originale, ossia il romanzo “Delicate Condition” di Danielle Valentine, di prossima uscita.
Il nuovo ciclo di episodi sarà scritto e prodotto da Halley Feiffer, che fungerà anche da showrunner. Feiffer aveva già collaborato con Murphy, in quanto era stata uno degli sceneggiatori di Impeachment: American Crime Story.
Nella sinossi ufficiale del romanzo si legge: “The Push incontra The Silent Patient in un thriller avvincente che segue una donna convinta che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non venga portata a termine, mentre gli uomini della sua vita si rifiutano di credere ad una parola di quello che dice”.
AHS: Delicate sarà prodotto da Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall e Scott Robertson. Il debutto su FX dovrebbe avvenire quest’estate.