Dopo la notizia che American Horror Story è stato ufficialmente rinnovato da FX per un’ottava e una nona stagione, i fan aspettano di sapere quale sarà il tema dell’attesissimo settimo ciclo di episodi. Il sito TV Guide riporta che le nuove puntate dello show creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk saranno ambientate in epoca moderna, dopo che le storie delle stagioni precedenti si sono tutte svolte nel passato.
Il tema principale della serie non è ancora stato rivelato ma lo stesso Murphy ha confermato che sarà svelato in anticipo rispetto alla messa in onda dei nuovi episodi (a differenza di quanto accaduto invece con Roanoke, il cui tema è rimasto segreto fino alla messa in onda del primo episodio). Inoltre, un breve filmato diffuso online dopo il finale della sesta stagione ha palesemente suggerito che gli eventi saranno legati ad una storia ambientata in mare.
American Horror Story rinnovato per altre due stagioni
Sempre Ryan Murphy ha rivelato che nella settima stagione (ma anche nell’ottava) tutti i tasselli della mitologia della serie inizieranno a unirsi, dando vita ad una situazione “esplosiva”. Nella settima stagione assisteremo anche ad un crossover tra Murder House e Coven, rispettivamente la prima e la terza stagione. Al momento gli unici membri confermati nella nuova stagione sono Sarah Paulson ed Evan Peters.