giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvAmerican Horror Story Cult: i titoi di testa con Trump e Hillary

American Horror Story Cult: i titoi di testa con Trump e Hillary

Debutterà ufficialmente il prossimo 5 settembre su FX la settima attesissima stagione di American Horror Story, dal titolo Cult. Nel cast del nuovo ciclo di episodi ci saranno Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes, Lena Duham e Adina Porter.

Di seguito potete ammirare i titoli di testa della nuova stagione in cui viene fatto riferimento alla politica americana, essendo gli episodi (11 in totale) ispirati alle elezioni presidenziali che hanno portato Donald Trump ad essere eletto Presidente degli Stati Uniti:

https://www.youtube.com/watch?v=XAmTyoE-imA

American Horror Story Cult: le immagini ufficiali dei protagonisti

Ricordiamo che i nuovi episodi dell’ormai amatissima serie antologica nata dalla mente di Murphy e di Brad Falchuck saranno incentrati sulle elezioni presidenziale del 2016. Nella settima stagione dovremmo assistere ad un crossover tra Murder House e Coven, rispettivamente la prima e la terza stagione.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -