Ancora due graditi ritorni nel cast di American Horror Story Apocalypse, l’attesissimo ottavo ciclo di episodi della serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Stando a quanto riportato da The Wrap, infatti, nella nuova stagione rivedremo anche i personaggi interpretati in Murder House (il primo ciclo di episodi) da Dylan McDermott e Connie Britton. Inoltre, è stato confermato da Entertainment Weekly che Taissa Farmiga interpreterà in Apocalypse entrambi i personaggi visti in Muder House e Coven.
Confermati due ruoli per Taissa Farmiga in American Horror Story Apocalypse
American Horror Story Apocalypse, ambientata in un futuro non troppo distante, sarà un crossover tra la prima e la terza stagione della serie antologica, ossia Murder House e Coven. Il nuovo ciclo di episodi debutterà ufficialmente il prossimo 12 settembre.
In Apocalypse l’iconica Jessica Lange, protagonista delle prime quattro stagioni della serie, tornerà a vestire i panni di Constance Langdon, personaggio interpretato in Muder House. Il ritorno di Constance avverrà nel sesto episodio dell’ottava stagione, che segnerà il debutto dietro la macchina da presa di Sarah Paulson: l’attrice tornerà nei panni di Cordelia Foxx (personaggio interpretato in Coven) e di Billie Dean Howard (interpretato in Muder House), oltre ad interpretare anche un nuovo personaggio (come anticipato dall’ultimo teaser trailer, che potete vedere cliccando qui).
Nel cast torneranno anche Kathy Bates, Evan Peters, Emma Roberts, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Billie Lourd, Taissa Farmiga, Lily Rabe, Gabourey Sidibe, Frances Conroey e Stevie Nicks. Tra le new entry figura l’iconica Joan Collins.
L’ultima stagione della serie antologica, dal titolo Cult, ha visto protagonisti Evan Peters, Sarah Paulson, Cheyenne Jackson, Billie Lourd, Colton Haynes e Alison Pill.