sabato, Febbraio 24, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvAmerican Horror Story Apocalypse: il primo teaser trailer ufficiale

American Horror Story Apocalypse: il primo teaser trailer ufficiale

FX ha diffuso online il primo teaser trailer ufficiale di American Horror Story Apocalypse, ottava stagione della serie antologica ideata da Ryan Murphy Brad Falchuck, che vedrà il ritorno di Jessica Lange, protagonista delle prime quattro stagioni dello show.

Ricordiamo che la nuova serie, ambientata in un futuro non troppo distante, sarà un crossover tra la prima e la terza stagione della serie antologica, ossia Murder House e Coven. Il nuovo ciclo di episodi debutterà ufficialmente il prossimo 12 settembre.

Di seguito il teaser trailer:

Il primo inquietante teaser trailer ufficiale di American Horror Story Apocalypse

Nel nuovo ciclo di episodio la Lange tornerà a vestire i panni di Constance Langdon, personaggio interpretato in Muder House. Il ritorno di Constance avverrà nel sesto episodio dell’ottava stagione, che segnerà il debutto dietro la macchina da presa di Sarah Paulson, che in Apocalypse tornerà sia nei panni di Cordelia Foxx (Coven), sia in quelli di Billie Dean Howard (Muder House), nonostante la stessa attrice abbia dichiarato che ricoprirà maggiormente il ruolo della Foxx.

Nel cast di Apocalypse torneranno anche Kathy Bates, Evan Peters, Emma Roberts, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Billie Lourd. Tra le new entry figura l’iconica Joan Collins. L’ultima stagione della serie antologica, dal titolo Cult, ha visto protagonisti Evan Peters, Sarah Paulson, Cheyenne Jackson, Billie Lourd, Colton Haynes e Alison Pill.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -