martedì, Agosto 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvAmerican Crime Story: Penelope Cruz è Donatella Versace nella prima foto

American Crime Story: Penelope Cruz è Donatella Versace nella prima foto

Entertainment Weekly ci mostra in esclusiva la prima immagine ufficiale di Penelopez Cruz nei panni di Donatella Versace, personaggio che l’attrice premio Oscar interpreterà nella terza stagione di American Crime Story, dal titolo The Assassination of Gianni Versace.

Il terzo ciclio di episodi della serie antologia di Ryan Murphy racconterà dell’omicidio dello stilista e imprenditore italiano Gianni Versace avvenuto il 15 luglio 1997.

Di seguito la foto:

penelope cruz

Edgar Ramirez (Point Break, La Ragazza del Treno) vestirà i panni di Versace, mentre Darren Criss (Glee) interpreterà Andrew Cunanan, un tossicodipendente, dedito alla prostituzione omosessuale, spree killer, reo di aver assassinato in precedenza altre persone, che venne incolpato dell’assassinio. Cunanan uccise Versace sui gradini della sua casa di Miami, dove lo stilista si stava accingendo a rientrare; una settimana dopo l’omicidio, Cunana si suicidò.

Il premio Oscar Penelope Cruz sarà invece Donatella Versace, mentre Ricky Martin interpreterà il celebre stilista italiano Antonio D’Amico. Quest’ultimo ha avuto una lunga relazione con Versace: i due si incontrarono nel 1982 ed iniziarono una relazione che durò fino al 1997, anno della morte di Versace.

Versace American Crime Story sarà composta da 10 episodi e si baserà sul libro “Vulgar Favors” di Maureen Orth. Le riprese dovrebbero partire questo mese, in concomitanza con quelle della seconda stagione, Katrina.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -