giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvAl Pacino è Joe Paterno nel trailer ufficiale del film di Barry...

Al Pacino è Joe Paterno nel trailer ufficiale del film di Barry Levinson

La HBO ha diffuso online il trailer ufficiale di Paterno, film tv con protagonista il premio Oscar Al Pacino nei panni di Joe Paterno. Il film, diretto da Barry Levinson (Good Morning Vietnamn, Rain Man, Bugsy)è dedicato alla vita del celebre allenatore di football.

La pellicola racconterà la storia dello scandalo sessuale di Penn State che coinvolse l’assistente di Paterno, Jerry Sandusky, accusato di aver abusato sessualmente per anni di molti giovani atleti. Dalle indagni emerse che Paterno non poteva non essere al corrente dei reati perpetrati da Sandusky: lo scandalo portò al fallimento della carriera di Paterno, considerato da sempre uno dei coach più vincenti della storia.

La sceneggiatura del film tv porterà la firma di Debora Cahn (Grey’s Anatomy), John C. Richards(Nurse Betty) e David McKenna (E-Ring).

Al Pacino è Joe Paterno nel trailer ufficiale del film di Barry Levinson

Di seguito il trailer:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -