giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvAgatha: House of Harkness, Kathryn Hahn sulla possibilità che appaia Mefisto

Agatha: House of Harkness, Kathryn Hahn sulla possibilità che appaia Mefisto

Kathryn Hahn ha parlato per la prima volta di Agatha: House of Harkness e della possibilità che Mefisto appaia nello spin-off di WandaVision.

Per i lettori dei fumetti, era chiaro fin dall’inizio che, in WandaVision, la vicina ficcanaso di Wanda, ossia Agnes, fosse in realtà Agatha Harkness. Ciò, ovviamente, non ha reso quella rivelazione meno entusiasmante, tant’è che nei mesi successivi alla conclusione della serie, il personaggio di Agatha è comunque diventato uno dei preferiti dai fan.

Sulla scia del grande successo ottenuto dalla potente maga, non ha sorpreso più di tanto la notizia che i Marvel Studios abbiano ufficialmente messo in cantiere uno spin-off di WandaVision incentrato proprio sul personaggio interpretato da Kathryn Hahn e intitolato Agatha: House of Harkness.

Ora, durante una recente apparizione nello show di Drew Barrymore, è stata proprio Hahn a parlare della soddisfazione di avere una serie interamente dedicata al suo personaggio. “Non sapevo nemmeno il nome dello spin-off fino a quando non l’hanno rivelato al mondo intero”, ha rivelato l’attrice. “Alla Marvel ci tengono alla riservatezza.” 

Una delle più grandi teorie che hanno riguardato WandaVision è stata quella relativa al debutto del personaggio di Mefisto, che di fatto non si è mai concretizzata. Ora, i fan sperano di poter finalmente vedere il personaggio fare il suo ingresso nel MCU proprio nella serie dedicata ad Agatha. Ma sarà davvero così?

Dal canto suo, Kathyrn Hahn ha dichiarato di essere all’oscuro di qualsiasi possibile piano dei Marvel Studios per Mefisto: “Continuo a sentirne parlare, ma non ne ho idea. È stato un dibattito importante durante la messa in onda di WandaVision, ma chi lo sa? Forse accadrà… Alla fine, tutto è possibile nell’Universo Marvel. Per quanto mi riguarda, non ho mai sentito nulla di ufficiale in merito.”

Agatha: House of Harkness in arrivo su Disney+

L’attrice ha poi sottolineato quanto Agatha sia un personaggio “complesso ed incompreso”, esprimendo tutta la sua eccitazione nei confronti della possibilità di scavare a fondo nella sua personalità grazie a questa nuova serie. Al momento non sappiamo quando Agatha: House of Harkness debutterà su Disney+.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -