mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvJ.K. Rowling prepara una miniserie dedicata a Cormoran Strike

J.K. Rowling prepara una miniserie dedicata a Cormoran Strike

jk-rowling

A due anni di distanza dall’adattamento televisivo de Il Seggio Vacante, arriva la conferma che J.K. Rowling è al lavoro con la HBO e la BBC sullo sviluppo di una nuova miniserie per il piccolo schermo dedicata al personaggio di Cormoran Strike, protagonista dei romanzi Il Richiamo del Cuculo, Il Baco da Seta e La Via del Male (tutti scritti dalla Rowling sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith).

Ad interpretare il personaggio di Strike sarà Tom Burke, la star di The Musketeers. La miniserie sarà divisa in tre parti: la prima, composta da tre episodi, s’intitolerà The Cuckoo’s Calling e verrà scritta da Ben Richards, seguita da The Silkworm (in due episodi, sempre scritti da Richards) e Career of Evil (due episodi di Tom Edge).

J.K. Rowling si occuperà della produzione dell’intera miniserie in collaborazione con Neil Blair, Ruth Kenley-Letts ed Elizabeth Kilgarriff.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -