mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvArrow 5: Lexa Doig interpreterà Talia al Ghul

Arrow 5: Lexa Doig interpreterà Talia al Ghul

The CW e DC Entertainment hanno annunciato che l’attrice canadese Lexa Doig interpreterà Talia al Ghul nella quinta stagione di Arrow. Nella serie il personaggio, che debutterà nell’episodio 5×10 dal titolo “Who Are You?”, viene descritto come una giovane donna colta e navigata, nonché come un’abile guerriera che, invece di prendere le parti di qualcuno, crea le proprie.

La quinta stagione di Arrow viene trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da The CW a partire dal 5 ottobre 2016. L’episodio 8 di questa stagione sarà il n.100 della serie e farà parte del mega-crossover in tre parti con The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl. L’episodio prenderà il titolo di “Invasion!“.

arrow

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un’isola infernale chiamata “Lian Yu” (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l’identità segreta di Arrow, l’Incappucciato o il Giustiziere, per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -