Recensioni

Tutte le recensioni dei film in arrivo sul grande schermo e dei grandi cult del passato.

Onward – Oltre la Magia, recensione del nuovo film Disney/Pixar

La recensione di Onward - Oltre la Magia, il nuovo film Disney/Pixar diretto da Dan Scanlon e con le voci italiane di Fabio Volo e Sabrina Ferilli.

L’Uomo Invisibile, recensione dell’horror con Elisabeth Moss

La recensione de L'Uomo Invisibile, il film horror di Leigh Whannel con protagonista Elisabeth Moss. Disponibile in streaming su Chilli.

Togo – Una Grande Amicizia, recensione del film con Willem Dafoe

La recensione di Togo - Una Grande Amicizia, film interpretato di Willem Dafoe e ispirato ad una storia vera. Disponibile dal 24 marzo su Disney +.

Lilli e il Vagabondo, recensione del live action Disney

La recensione di Lilli e il Vagabondo, adattamento in live action del classico d'animazione del 1955. Disponibile dal 24 marzo su Disney+.

ULTRAS, recensione del film diretto da Francesco Lettieri

La recensione di ULTRAS di Francesco Lettieri, con Aniello Arena. Dal 9 all'11 marzo al cinema, e dal 20 marzo disponibile su Netflix.

The Grudge, recensione del reboot prodotto da Sam Raimi

La recensione di The Grudge, nuovo reboot americano del franchise horror giapponese Ju-on, prodotto ancora una volta da Sam Raimi. Dal 4 marzo al cinema.

Volevo Nascondermi, recensione del film con Elio Germano

La recensione di Volevo Nascondermi, il nuovo film di Giorgio Diritti in cui Elio Germano interpreta Antonio Ligabue. Dal 4 marzo al cinema.

Doppio Sospetto, recensione del film di Olivier Masset-Depasse

La recensione di Doppio Sospetto, film di Olivier Masset-Depasse con protagoniste Veerle Baetens e Anne Coesens. Dal 27 febbraio al cinema.

They Shall Not Grow Old, recensione del documentario di Peter Jackson

La recensione di They Shall Not Grow Old, il documentario di Peter Jackson realizzato per il centenario della Prima Guerra Mondiale.

Permette? Alberto Sordi, recensione del film tv

La recensione di Permette? Alberto Sordi, il film tv con protagonista Edoardo Pesce. Al cinema dal 24 al 26 febbraio e su Rai Uno il 21 aprile.

Il Suo Ultimo Desiderio, recensione del film con Anne Hathaway

La recensione del film Il Suo Ultimo Desiderio di Dee Rees, con Anne Hathaway e Ben Affleck. Dal 21 febbraio disponibile su Netflix.

Il Richiamo della Foresta, recensione del film con Harrison Ford

La recensione de Il Richiamo della Foresta, film con protagonista Harrison Ford, basato sul classico di Jack London. Dal 20 febbraio al cinema.

Bad Boys for Life, recensione del film con Will Smith e Martin Lawrence

La recensione di Bad Boys for Life, il nuovo capitolo della saga action con Will Smith Martin Lawrence. Dal 20 febbraio nelle sale.

Cattive Acque, recensione del film di Todd Haynes con Mark Ruffalo

La recensione di Cattive Acque, il nuovo film di Todd Haynes con protagonisti Mark Ruffalo e Anne Hathaway. Dal 20 febbraio al cinema.

Sonic – Il Film, recensione del live action con Jim Carrey

La recensione di Sonic - Il Film, live action con Jim Carrey basato sulla celebre saga videoludica targata SEGA. Dal 13 febbraio al cinema.

Birds of Prey, recensione del film con Margot Robbie

La recensione di Birds of Prey, il nuovo cinecomic DC con Margot Robbie ancora nei panni di Harley Quinn. Dal 6 febbraio al cinema.

Il Ladro di Giorni, recensione del film con Riccardo Scamarcio

La recensione de Il Ladro di Giorni, film di Guido Lombardi tratto dal suo omonimo romanzo, con protagonista Riccardo Scamarcio. Dal 6 febbraio al cinema.

Il Diritto di Opporsi, recensione del film con Michael B. Jordan

La recensione de Il Diritto di Opporsi, film ispirato ad una storia vera. Con Michael B. Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson. Dal 30 gennaio al cinema.

Dolittle, recensione del film con Robert Downey Jr.

La recensione di Dolittle, il nuovo film con Robert Downey Jr. basato sulla serie di romanzi per bambini scritti da Hugh Lofting. Dal 30 gennaio al cinema.

Judy, recensione del biopic con Renée Zellweger

La recensione di Judy, biopic diretto da Rupert Goold con protagonista Renée Zellweger nei panni di Judy Garland. Dal 30 gennaio nelle sale.

1917, recensione del film di Sam Mendes

La recensione di 1917, il nuovo film di Sam Mendes con protagonisti George MacKay e Dean-Charles Chapman. Dal 23 gennaio al cinema.

JoJo Rabbit, recensione del film di Taika Waititi con Scarlett Johansson

La recensione di JoJo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi con Scarlett Johansson, Sam Rockwell e Rebel Wilson. Dal 16 gennaio la cinema.

Richard Jewell, recensione del film di Clint Eastwood

La recensione di Richard Jewell, il nuovo film di Clint Eastwood con Sam Rockwell, Kathy Bates e Paul Walter Hauser. Dal 16 gennaio al cinema.

Hammamet, recensione del film di Gianni Amelio con Pierfrancesco Favino

La recensione di Hammamet, il nuovo film di Gianni Amelio con Pierfrancesco Favino nei panni di Bettino Craxi. Dal 9 gennaio al cinema.

18 Regali, recensione del film con Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli

La recensione di 18 Regali, film di Francesco Amato con Vittoria Puccini, Edoardo Leo e Benedetta Porcaroli. Dal 2 gennario al cinema.

Tolo Tolo, recensione del nuovo film di Checco Zalone

La recensione di Tolo Tolo, il nuovo film di e con Checco Zalone, scritto da quest'ultimo con Paolo Virzì. Dal 1 gennaio al cinema.

Spie Sotto Copertura, recensione del film d’animazione

La recensione di Spie Sotto Copertura, il film d'animazione della 20th Century Fox con le voci di Will Smith e Tom Holland. Dal 25 dicembre nelle sale.

Piccole Donne, recensione del film di Greta Gerwig con Saoirse Ronan

La recensione di Piccole Donne, adattamento scritto e diretto da Greta Gerwig con Saoirse Ronan,Timothée Chalamet ed Emma Watson. Dal 9 gennaio nelle sale.

Jumanji – The Next Level, recensione del sequel con Dwayne Johnson

La recensione di Jumanji - The Next Level, sequel con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillian. Dal 24 dicembre nelle sale.

The Farewell – Una Bugia Buona, recensione del film con Awkwafina

La recensione di The Farewell – Una Bugia Buona, film diretto Lulu Wang con protagonista Awkwafina. Dal 24 dicembre al cinema.

Ritratto della Giovane in Fiamme, recensione del film di Céline Sciamma

La recensione di Ritratto della Giovane in Fiamme, film di Céline Sciamma con Valeria Golino. Dal 19 dicembre nelle sale.

La Dea Fortuna, recensione del nuovo film di Ferzan Ozpetek

La recensione de La Dea Fortuna, film diretto da Ferzan Ozpetek con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca. Dal 19 dicembre nelle sale.

6 Underground, recensione del film di Michael Bay con Ryan Reynolds

La recensione di 6 Underground, film di Michael Bay con Ryan Reynolds. Disponibile dal 13 dicembre su Netflix.

Star Wars – L’Ascesa di Skywalker, recensione del film di J.J. Abrams

La recensione di Star Wars - L'Ascesa di Skywalker, capitolo finale della trilogia sequel della celebre saga fantascientifica. Dal 18 dicembre al cinema.

Last Christmas, recensione della commedia di Paul Feig con Emilia Clarke

La recensione di Last Christmas, la nuova commedia di Paul Feig con protagonisti Emilia Clarke ed Henry Golding. Dal 19 dicembre al cinema.

Pinocchio, recensione del nuovo film di Matteo Garrone

La recensione di Pinocchio, il nuovo film scritto e diretto da Matteo Garrone con Roberto Benigni. Nelle sale dal 19 dicembre.

Il Primo Natale, recensione del nuovo film di Ficarra e Picone

La recensione de Il Primo Natale, il nuovo film natalizio di e con Ficarra e Picone, sceneggiato da Nicola Guaglianone. Dal 12 dicembre al cinema.

Che Fine Ha Fatto Bernadette?, recensione del film con Cate Blanchett

La recensione di Che Fine Ha Fatto Bernadette?, il nuovo film di Richard Linklater con protagonista Cate Blanchett. Dal 12 dicembre al cinema.

Storia di un Matrimonio, recensione del film di Noah Baumbach

La recensione di Storia di un Matrimonio, film di Noah Baumbach con Adam Driver e Scarlett Johansson. Disponibile dal 6 dicembre su Netflix.

Il Cardellino, recensione del film con Ansel Elgort e Nicole Kidman

La recensione de Il Cardellino, il nuovo film di John Crowley basato sull'omonimo romanzo di Donna Tartt. Disponibile in esclusiva digitale dal 6 dicembre.

L’Immortale, recensione del film di e con Marco D’Amore

La recensione de L'Immortale, il nuovo film diretto, scritto e interpretato da Marco D'Amore, già protagonista di Gomorra. Dal 5 dicembre nelle sale.

Cena con Delitto – Knives Out, recensione del film con Daniel Craig e Chris Evans

La recensione di Cena con Delitto - Knives Out, il nuovo film di Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans. Dal 5 dicembre al cinema.

L’Inganno Perfetto, recensione del film con Helen Mirren e Ian McKellen

La recensione de L'Inganno Perfetto, il nuovo film di Bill Condon con Helen Mirren e Ian McKellen. Dal 5 dicembre nelle sale.

Chiara Ferragni – Unposted, recensione del documentario sull’imprenditrice digitale

La recensione di Chiara Ferragni - Unposted, documentario sulla celebre imprenditrice digitale. Disponibile su Amazon Prime dal 29 novembre.

A Tor Bella Monaca Non Piove Mai, recensione del film di Marco Bocci

La recensione di A Tor Bella Monaca Non Piove Mai, opera prima dell'attore Marco Bocci con Libero De Rienzo e Andrea Sartoretti. Dal 28 novembre nelle sale.

Un Giorno di Pioggia a New York, recensione del nuovo film di Woody Allen

La recensione di Un Giorno di Pioggia a New York, film scritto e diretto da Woody Allen con Timothée Chalamet ed Elle Fanning. Dal 28 novembre nelle sale.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, recensione dell’atteso sequel Disney

La recensione di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, attesissimo sequel diretto ancora una volta da Jennifer Lee e Chris Buck. Dal 27 novembre al cinema.

Light of My Life, recensione del film scritto e diretto da Casey Affleck

La recensione di Light of My Life, il nuovo film diretto e interpretato da Casey Affleck. Dal 21 novembre al cinema.

L’Ufficiale e la Spia, recensione del film di Roman Polanski

La recensione de L'Ufficiale e la Spia, il nuovo film di Roman Polanski con Louis Garrel e Jean Dujardin. Dal 21 novembre al cinema.

The Report, recensione del film di Scott Z. Burns con Adam Driver

La recensione di The Report, film Scott Z. Burns con Adam Driver. Al cinema dal 18 al 20 novembre e dal 29 novembre su Amazon Prime.

Klaus – I Segreti del Natale, recensione del primo film d’animazione targato Netflix

La recensione di Klaus - I Segreti del Natale, il primo film d'animazione per le festività natalizie targato Netflix. Disponibile dal 15 novembre.

Sono Solo Fantasmi, recensione della commedia di e con Christian De Sica

La recensione di Sono Solo Fantasmi, la nuova commedia di e con Christian De Sica, Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. Dal 14 Novembre al cinema.

Le Mans ’66 – La Grande Sfida, recensione del film con Matt Damon e Christian Bale

La recensione di Le Mans '66 - La Grande Sfida, il nuovo film di James Mangold con Matt Damon e Christian Bale. Dal 14 novembre al cinema.

Zombieland – Doppio Colpo, recensione del sequel con Woody Harrelson

La recensione di Zombieland - Doppio Colpo, sequel dello zombie movie interpretato da Woody Harrelson e Emma Stone. Dal 14 novembre al cinema.

Parasite, recensione del film di Bong Joon-ho vincitore della Palma d’Oro

La recensione di Parasite, l'ultimo film dell'acclamato Bong Joon-ho, vincitore della Palma d'Oro a Cannes 2019. Dal 7 novembre al cinema.

Il Re, recensione del film di David Michôd con Timothée Chalamet

La recensione de Il Re, film di David Michôd con protagonisti Timothée Chalamat, Joel Edgerton e Robert Pattinson. Disponibile dal 1 novembre su Netflix.

Doctor Sleep, recensione del film di Mike Flanagan con Ewan McGregor

La recensione di Doctor Sleep, film di Mike Flanagan con protagonista Ewan McGregor, basato sull'omonimo romanzo di Stephen King. Dal 31 ottobre nelle sale.

Terminator – Destino Oscuro, recensione del film con Linda Hamilton

La recensione di Terminator - Destino Oscuro, il nuovo capitolo della saga con Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger. Dal 31 ottobre nelle sale.

L’Uomo del Labirinto, recensione del film di Donato Carrisi con Toni Servillo

La recensione del film L'Uomo del Labirinto, film diretto da Donato Carrisi con Toni Servillo e Dustin Hoffman. Dal 30 ottobre nelle sale.

Tornare, recensione del nuovo film di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno

La recensione di Tornare, il nuovo film drammatico di Cristina Comencini con protagonista Giovanna Mezzogiorno. Prossimamente al cinema.

Playmobil – The Movie, recensione del film ispirato agli amati giocattoli

La recensione di Playmobil - The Movie, il film d'animazione basato sugli omonimi e amatissimi giocattoli. Dal 31 dicembre al cinema.

Il Giorno Più Bello del Mondo, recensione del film di e con Alessandro Siani

La recensione del film Il Giorno Più Bello del Mondo, scritto, diretto e interpretato da Alessandro Siani. Dal 31 ottobre nelle sale.

Western Stars, recensione del docu-film di e con Bruce Springsteen

La recensione di Western Stars, il docu-film di e con Bruce Springsteen, il Boss del rock a stelle e strisce. Dal 2 dicembre nelle sale.

La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia, recensione del film di Lorenzo Mattotti

La recensione de La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia, film di Lorenzo Mattotti basato sul libro di Dino Buzzati. Dal 7 novembre al cinema.

Le Ragazze di Wall Street – Hustlers, recensione del film con Jennifer Lopez

La recensione de Le Ragazze di Wall Street - Hustlers, film Lorene Scafaria con Jennifer Lopez e Constance Wu. Dal 7 novembre nelle sale.

La Belle Époque, recensione del film con Fanny Ardant

La recensione del film La Belle Époque, diretto da Nicolas Bedos, con Fanny Ardant e Daniel Auteuil. Nelle sale dal 7 novembre.

Finché Morte Non Ci Separi, recensione della commedia horror con Samara Weaving

La recensione di Finché Morte Non Ci Separi, commedia horror con protagonista Samara Weaving. Dal 24 ottobre al cinema.

Tutto il Mio Folle Amore, recensione del nuovo film di Gabriele Salvatores

La recensione di Tutto il Mio Folle AMore, il nuovo film di Gabriele Salvatores con Claudio Santamaria. Dal 24 ottobre al cinema.

Drowning, recensione del film di Melora Walters con Mira Sorvino

La recensione di Drowning, film diretto e interpretato da Melora Walters e Mira Sorvino presentato in anteprima mondiale a RomaFF14.

Waves, recensione del film di Trey Edward Shults con Sterling K. Brown

La recensione di Waves, il nuovo film di Trey Edward Shults che annovera nel cast anche Sterling K. Brown, star di This Is Us.

The Irishman, recensione del nuovo film di Martin Scorsese

La recensione di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese. Nelle sale dal 4 al 6 novembre come evento speciale e dal 27 novembre su Netflix.

Honey Boy, recensione del film interpretato e sceneggiato da Shia LaBeouf

La recensione di Honey Boy, film diretto da Alma Har'el e sceneggiato e interpretato da Shia LaBeouf. Disponibile dall'8 novembre su Amazon Prime Video.

Panama Papers, recensione del film di Steven Soderbergh con Meryl Streep

La recensione di Panama Papers, il nuovo film di Steven Soderbergh con Meryl Streep. Disponibile su Netflix dal 18 ottobre.

La Famiglia Addams, recensione del film d’animazione di Conrad Vernon e Greg Tiernan

La recensione de La Famiglia Addams, il nuovo film d'animazione di Conrad Vernon e Greg Tiernan. Dal 31 ottobre al cinema.

Downton Abbey, recensione del film tratto dall’omonima serie tv

La recensione di Downton Abbey, il film di tratto dall'omonima serie tv anglo-americana di Julian Fellowes. Dal 24 ottobre nelle sale.

Can You Keep a Secret?, recensione del film con Alexandra Daddario

La recensione di Can You Keep a Secret?, film con protagonista Alexandra Daddario tratto dall'omonimo romanzo del 2003 di Sophie Kinsella.

The Aeronauts, recensione del film con Eddie Redmayne e Felicity Jones

La recensione di The Aeronauts, film con Eddie Redmayne e Felicity Jones. Disponibile dal 20 dicembre su Amazon Prime Video.

Pavarotti, recensione del documentario di Ron Howard

La recensione di Pavarotti, il documentario di Ron Howard sul celebre tenore italiano Luciano Pavarotti. Nelle sale il 28, 29 e 30 ottobre come evento speciale.

Scary Stories to Tell in the Dark, recensione dell’horror di André Øvredal

La recensione di Scary Stories to Tell in the Dark, nuovo horror diretto da André Øvredal e prodotto da Guillermo del Toro. Dal 24 ottobre al cinema.

Motherless Brooklyn, recensione del film di e con Edward Norton

La recensione di Motherless Brooklyn, film di e con Edward Norton che ha aperto ufficialmente RomaFF14. Dal 7 novembre nelle sale.

Jesus Rolls – Quintana è Tornato, recensione del film di e con John Turturro

La recensione di Jesus Rolls - Quintana è Tornato, il nuovo film diretto e interpretato da John Turturro. Dal 17 ottobre nelle sale.

Gli Anni Amari, recensione del film di Andrea Adriatico sulla vita di Mario Mieli

La recensione de Gli Anni Amari, film di Andrea Adriatico dedicato alla vita di Mario Mieli, il leader più carismatico del movimento omosessuale italiano.

Maleficent – Signora del Male, recensione del film con Angelina Jolie

La recensione di Maleficent - Signora del Male, sequel del live action Disney del 2014, interpretato da Angelina Jolie. Dal 17 ottobre al cinema.

L’Uomo Senza Gravità, recensione del film con Elio Germano

La recensione de L'Uomo Senza Gravità con Elio Germano. Disponibile su Netflix dal 1 novembre e nelle sale come evento speciale dal 21 al 23 ottobre.

Grazie a Dio, recensione del film di François Ozon

La recensione di Grazie a Dio, l'ultimo film dell'acclamato François Ozon, regista di 8 donne e un mistero e Giovane e bella. Dal 17 ottobre al cinema.

El Camino, recensione del film di Breaking Bad con Aaron Paul

La recensione di El Camino, il film di Breaking Bad con Aaron Paul di nuovo nei panni di Jesse Pinkman. Disponibile dall'11 ottobre su Netflix.

Gemini Man, recensione del nuovo film di Ang Lee con Will Smith

La recensione di Gemini Man, il nuovo film del regista premio Oscar Ang Lee con protagonista Will Smith. Dal 10 ottobre al cinema.

Le Verità, recensione del film di Hirokazu Kore’eda

La recensione de Le Verità, film di Hirokazu Kore'eda con protagoniste Catherine Deneuve e Juliette Binoche. Dal 10 ottobre al cinema.

Brave Ragazze, recensione della commedia di Michela Andreozzi

La recensione di Brave Ragazze di Michela Andreozzi, con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D'Amico. Dal 10 ottobre al cinema.

Nell’Erba Alta, recensione del film tratto dal racconto di Stephen King

La recensione di Nell'Erba Alta, adattamento cinematografico del racconto scritto da Stephen King e Joe Hill. Disponibile dal 4 ottobre su Netflix.

Io Leonardo, recensione del film con Luca Argentero nei panni di Leonardo da Vinci

La recensione di Io Leonardo, film di Jesus Garces Lambert con Luca Argentero nei panni di Leonardo da Vinci. Dal 2 ottobre al cinema.

Joker, recensione del film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix

La recensione di Joker, il film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix nei panni dell'iconico personaggio dei fumetti DC. Dal 3 ottobre al cinema.

Il Sindaco del Rione Sanità, recensione del film di Mario Martone

La recensione de Il Sindaco del Rione Sanità, adattamento dell'omonima opera teatrale di Eduardo De Filippo. Solo il 30 settembre, 1 e 2 ottobre al cinema.

Drive Me Home, recensione del film con Marco D’Amore e Vinicio Marchioni

La recensione di Drive Me Home, esordio alla regia di Simone Catania, con protagonisti Marco D'Amore e Vinicio Marchioni. Dal 26 settembre al cinema.

Rambo – Last Blood, recensione del film con Sylvester Stallone

La recensione di Rambo - Last Blood, ultimo capitolo della celebre saga con protagonista Sylvester Stallone. Dal 26 settembre nelle sale.

Eat Local – A cena coi vampiri, recensione della horror comedy con Charlie Cox

La recensione di Eat Local - A cena coi vampiri, horror comedy diretta da Jason Flemyng con Charlie Cox. Dal 19 settembre nelle sale.

Il Colpo del Cane, recensione del film di Fulvio Risuleo con Edoardo Pesce

La recensione de Il Colpo del Cane, film diretto da Fulvio Risuleo con Edoardo Pesce, Silvia D'Amico e Daphne Scoccia. Dal 19 settembre nelle sale.

Yesterday, recensione del film di Danny Boyle sceneggiato da Richard Curtis

La recensione di Yesterday, nuovo film di Danny Boyle sceneggiato da Richard Curtis e interpretato da Himesh Patel e Lily James. Dal 26 settembre al cinema.

C’era una volta a Hollywood, recensione del nono film di Quentin Tarantino

La recensione di C'era una volta a Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Dal 18 settembre nelle sale.

Ad Astra, recensione dello sci-fi di James Gray con Brad Pitt

La recensione di Ad Astra, il nuovo sci-fi diretto da James Gray e interpretato da Brad Pitt. Dal 26 settembre al cinema.

E poi c’è Katherine, recensione della commedia con Emma Thompson

La recensione di E poi c’è Katherine, commedia interpretata da Emma Thompson al fianco di Mindy Kaling. Dal 12 settembre al cinema.

Grandi Bugie Tra Amici, recensione del film di Guillaume Canet

La recensione di Grandi Bugie Tra Amici, sequel di Piccole Bugie Tra Amici, diretto ancora una volta da Guillaume Canet. Dal 12 settembre al cinema.

Angry Birds 2 – Nemici Amici Per Sempre, recensione del sequel

La recensione di Angry Birds 2 - Nemici Amici Per Sempre, sequel di Angry Birds - Il Film basato sulla omonima serie di videogiochi della Rovio.

Tolkien, recensione del biopic con Nicholas Hoult nei panni del celebre scrittore

La recensione di Tolkien, biopic diretto da Dome Karukoski con Nicholas Hoult nei panni del celebre scrittore. Dal 12 settembre al cinema.

Martin Eden, recensione del film di Pietro Marcello con Luca Marinelli

La recensione di Martin Eden, il nuovo film di Pietro Marcello con Luca Marinelli, presentato in concorso a Venezia 76. Dal 4 settembre nelle sale.

IT – Capitolo Due, recensione del sequel basato sul romanzo di Stephen King

La recensione di IT - Capitolo Due, sequel basato sul romanzo di Stephen King, diretto da Andy Muschietti. Dal 5 settembre al cinema.

5 è il Numero Perfetto, recensione del film di Igort con Toni Servillo

La recensione di 5 è il Numero Perfetto di Igort con Toni Servillo, in concorso alle Giornate degli Autori di Venezia76. Dal 29 agosto nelle sale.

Teen Spirit – A un passo dal sogno, recensione del film con Elle Fanning

La recensione di Teen Spirit - A un passo dal sogno, esordio alla regia di Max Minghella con protagonista Elle Fanning. Nelle sale dal 29 agosto.

Blinded by the Light, recensione del film ispirato alle canzoni di Bruce Springsteen

La recensione di Blinded by the Light, il film di Gurinder Chadha ispirato dai testi e dalle canzoni di Bruce Springsteen. Dal 29 agosto nelle sale.

Attacco al Potere 3, recensione del terzo capitolo della saga con Gerard Butler

La recensione di Attacco al Potere 3 - Angel Has Fallen, terzo e ultimo capitolo della saga con Gerard Butler. Dal 28 Agosto nelle sale.

Il Re Leone, recensione del live action Disney diretto da Jon Favreau

La recensione de Il Re Leone, l'atteso live action Disney diretto da John Favreau, basato sul classico d'animazione del 1994. Dal 21 agosto al cinema.

Submergence, recensione del film di Wim Wenders con Alicia Vikander e James McAvoy

La recensione di Submergence, film di Wim Wenders con protagonisti Alicia Vikander e James McAvoy. Dal 22 agosto al cinema.

Il Signor Diavolo, recensione del nuovo film di Pupi Avati

La recensione de Il Signor Diavolo, il nuovo film di Pupi Avati con Lino Capolicchio, Alessandro Haber e Chiara Cselli. Dal 22 agosto al cinema.

The Nest – Il Nido, recensione dell’horror diretto da Roberto De Feo

La recensione di The Nest - Il Nido, opera prima di Roberto De Feo con Francesca Cavallin e Maurizio Lombardi. Dal 15 agosto al cinema.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, recensione del film con Dwayne Johnson e Jason Statham

La recensione di Fast & Furious - Hobbs & Shaw, spin-off della celebre saga action con Dwayne Johnson e Jason Statham. Dall'8 agosto al cinema.

Men in Black: International, recensione del film con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

La recensione di Men in Black: International, reboot diretto da F. Gary Gray con Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Dal 25 luglio al cinema.

Midsommar – Il villaggio dei dannati, recensione del nuovo horror di Ari Aster

La recensione di Midsommar - Il Villaggio dei Dannati, il nuovo horror diretto da Ari Aster, regista di Hereditary - Le Radici del Male. Dal 25 luglio nelle sale.

Spider-Man: Far From Home, recensione del cinecomic Marvel con Tom Holland e Jake Gyllenhaal

La recensione di Spider-Man: Far From Home, il cinecomic Marvel con Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Samuel L.Jackson e Zendaya. Dal 10 luglio nele sale.

Restiamo Amici, recensione del film con Michele Riondino, Alessandro Roja e Libero De Rienzo

La recensione di Restiamo Amici, la nuova commedia con Michele Riondino, Alessandro Roja e Libero De Rienzo. Dal 4 luglio nelle sale.

Annabelle 3, recensione del nuovo spin-off della saga di The Conjuring

La recensione di Annabelle 3, nuovo capitolo della saga spin-off dell'universo horror di The Conjuring. Dal 3 luglio al cinema.

Nureyev – The White Crow, recensione del film di e con Ralph Fiennes

La recensione di Nureyev - The White Crow, film di e con Ralph Fiennes dedicato alla vita del celebre danzatore Rudolph Nureyev. Dal 27 giugno al cinema.

La Mia Vita con John F. Donovan, recensione del film di Xavier Dolan

La recensione de La Mia Vita con John F. Donovan, il primo film in lingua inglese di Xavier Dolan in uscita nelle sale il prossimo 27 giugno.

Rapina a Stoccolma, recensione del film con Ethan Hawke e Noomi Rapace

La recensione di Rapina a Stoccolma, film di Robert Budreau con Ethan Hawke, Noomi Rapace e Mark Strong. Dal 20 giugno al cinema.

Toy Story 4, recensione del nuovo capitolo della saga Disney/Pixar

La recensione di Toy Story 4, nuovo capitolo della saga Disney/Pixar dedicato alle avventure di Woody e Buzz Lightyear. Nella sale italiane dal 26 giugno.

Climax, recensione del nuovo film di Gaspar Noé

La recensione di Climax, l'atteso nuovo film del controverso regista Gaspar Noé con protagonista Sofia Boutella. Nelle sale dal 13 giugno.

Beautiful Boy, recensione del film con Steve Carell e Timothée Chalamet

La recensione di Beautiful Boy, nuovo film di Felix Van Groeningen con Steve Carrell e Timothée Chalamet, presentato nella Selezione Ufficiale di RomaFF13.

I Morti Non Muoiono, recensione del nuovo film di Jim Jarmusch

La recensione de I Morti Non Muoiono, il nuovo film diretto da Jim Jarmusch con protagonisti Bill Murray e Adam Driver. Dal 13 giugno nelle sale.

American Animals, recensione del film con Barry Keoghan e Evan Peters

La recensione di American Animals, film di Bart Layton con Barry Keoghan e Evan Peters, presentato nella Selezione Ufficiale di RomaFF13.

Juliet, Naked – Tutta un’altra musica, recensione del film tratto dal romanzo di Nick Hornby

La recensione di Juliet, Naked - Tutta un'altra musica, film tratto dal romanzo di Nick Hornby con Rose Byrne e Ethan Hawke. Dal 6 giugno nelle sale.

X-Men Dark Phoenix, recensione del film di Simon Kinberg con Sophie Turner

La recensione di X-Men Dark Phoenix, capitolo finale della saga basata sui personaggi dei fumetti Marvel, diretto da Simon Kinberg. Dal 6 giugno al cinema.

Pets 2 – Vita da Animali, recensione dell’atteso sequel del film d’animazione

La recensione di Pets 2 - Vita da animali, atteso sequel con le voci di Alessandro Cattelan, Francesco Mandelli e Lillo. Dal 6 giugno nelle sale.

Godzilla II – King of the Monsters, recensione del sequel con Millie Bobby Brown

La recensione di Godzilla II - King of the Monsters, sequel del film del 2014 con Millie Bobby Brown e Vera Farminga. Dal 30 maggio al cinema.

Rocketman, recensione del biopic con Taron Egerton dedicato a Elton John

La recensione di Rocketman, il biopic con Taron Egerton dedicato alla vita e alla carriera di elton John. Dal 29 maggio al cinema.

Il Traditore, recensione del film di Marco Bellocchio con Pierfrancesco Favino

La recensione de Il Traditore, il nuovo film di Marco Bellocchio con Pierfrancesco Favino, presentato in concorso a Cannes72. Nelle sale dal 23 maggio.

Aladdin, recensione del nuovo live action Disney con Will Smith

La recensione di Aladdin, live action Disney basato sul classico del 1992, diretto da Guy Ritchie e interpretato da Will Smith. In sala dal 22 maggio.

L’Angelo del Male – Brightburn, recensione dell’horror prodotto da James Gunn

La recensione de L'Angelo del Male - Brightburn, horror prodotto da James Gunn e interpretato da Elizabeth Banks. Dal 23 maggio nelle sale.

Dolor y Gloria, recensione del film di Pedro Almodóvar con Antonio Banderas

La recensione di Dolor y Gloria, il nuovo film di Pedro Almodóvar con Antonio Banderas, in concorso a Cannes 2019. Nelle sale italiane dal 17 maggio.

John Wick 3 – Parabellum, recensione del terzo capitolo della saga action con Keanu Reeves

La recensione di John Wick 3 - Parabellum, terzo capitolo della fortunata saga action con protagonista Keanu Reeves. Dal 16 maggio al cinema.

Attenti a Quelle Due, recensione della commedia con Anne Hathaway e Rebel Wilson

La recensione di Attenti a Quelle Due, commedia di Chris Addison con il premio Oscar Anne Hathaway e Rebel Wilson. Dal 16 maggio al cinema.

Ted Bundy – Fascino Criminale, recensione del film con Zac Efron

La recensione di Ted Bundy - Fascino Criminale, il film di Joe Berlinger con Zac Efron nei panni del famoso serial killer. Dal 9 maggio nelle sale.

Pokémon – Detective Pikachu, recensione del live action dedicato ai Pokémon

La recensione di Pokémon - Detective Pikachu, nuovo film in live action dedicato al mondo dei Pokémon. Nelle sale italiane dal 9 maggio.

Red Joan, recensione dello spy drama con Judi Dench

La recensione di Red Joan, spy drama di Trevor Nunn con protagonista il premio Oscar Judi Dench. Dal 9 maggio nelle sale.

Pet Sematary, recensione del nuovo adattamento del romanzo di Stephen King

La recensione di Pet Sematary, il nuovo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King. Dal 9 maggio al cinema.

I Fratelli Sisters, recensione del film di Jacques Audiard con Joaquin Phoenix e John C. Reilly

La recensione de I Fratelli Sisters, nuovo film di Jacques Audiard con protagonisti Joaquin Phoenix e John C. Reilly, presentato in concorso a Venezia 75.

Stanlio e Ollio, recensione del biopic con Steve Coogan e John C. Reilly

La recensione di Stanlio e Ollio, il biopic di John. S. Baird su Stan Laurel e Oliver Hardy con Steve Coogan e John C. Reailly, presentato a RomaFF13.

Attacco a Mumbai, recensione del film con Dev Patel e Armie Hammer

La recensione di Attacco a Mumbai, thriller drammatico di Anthony Maras con Dev Patel, Armie Hammer e Jason Isaacs. Nelle sale dal 30 aprile.

Non Sono un Assassino, recensione del thriller con Riccardo Scamarcio

La recensione di Non Sono un Assassino, thriller di Andrea zaccariello con Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini e Edoardo Pesce. Dal 30 aprile nelle sale.

Dililì a Parigi, recensione del film d’animazione di Michel Ocelot

La recensione di Dililì a Parigi, il nuovo film d'animazione di Michel Ocelot in uscita nelle sale il prossimo 24 aprile.

Avengers Endgame, recensione del cinecomic di Anthony e Joe Russo

La recensione di Avengers Endgame, nuovo cinecomic dei fratelli Russo che riunisce sullo schermo tutti i supereroi del MCU. Dal 24 aprile al cinema.

La Caduta dell’Impero Americano, recensione del film di Denys Arcand

La recensione de La Caduta dell'Impero Americano, il nuovo film di Denys Arcand, regista de Le Invasioni Barbariche. Dal 24 aprile al cinema.

Ma Cosa Ci Dice Il Cervello, recensione del film con Paola Cortellesi

La recensione di Ma Cosa Ci Dice Il Cervello, il nuovo film di Riccardo Milani con protagonista Paola Cortellesi. Dal 18 aprile nelle sale.

Il Campione, recensione del film con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano

La recensione de Il Campione, film diretto da Leonardo D'Agostini con protagonisti Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano. Dal 18 aprile nelle sale.

Il Ragazzo Che Diventerà Re, recensione del film di Joe Cornish sulla leggenda di Re Artù

La recensione de Il Ragazzo Che Diventerà Re, nuova trasposizione moderna sulla leggenda di Re Artù, diretta da Joe Cornish. In sala dal 18 aprile.

La Llorona – Le Lacrime del Male, recensione dell’horror prodotto da James Wan

La recensione de La Llorona - Le Lacrime del Male, il nuovo horror prodotto da James Wan e diretto da Michael Chaves. Dal 17 aprile al cinema.

After, recensione del teen movie tratto dal romanzo di Anna Todd

La recensione di After, teen movie con Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin, tratto dal romanzo di Anna Todd, in uscita nelle sale italiane l'11 aprile.

L’Uomo Fedele, recensione della nuova commedia di e con Louis Garrel

La recensione de L'Uomo Fedele, la nuova commedia scritta, diretta e interpretata da Louis Garrel con Laetitia Casta. Dall'11 aprile nelle sale.

Hellboy, recensione del reboot di Neil Marshall con David Harbour

La recensione di Hellboy, il nuovo film con David Harbour basato sull’eroe della saga di fumetti cult creata da Mike Mignola. Dall'11 aprile al cinema.

Lo Spietato, recensione del film Netflix con Riccardo Scamarcio

La recensione de Lo Spietato di Renato De Maria con Riccardo Scamarcio. Al cinema dall'8 al 10 aprile come evento speciale e dal 19 aprile su Netflix.

Dolceroma, recensione dell’action comedy di Fabio Resinaro

La recensione di Dolceroma, nuova action comedy di Fabio Resinaro con Lorenzo Richelmy, Luca Barbareschi e Claudia Gerini. Dal 4 aprile nelle sale.

Noi, recensione del nuovo film di Jordan Peele con Lupita Nyong’o

La recensione di Noi, il nuovo thriller/horror di Jordan Peele con protagonista il premio Oscar Lupita Nyong'o. Dal 4 aprile al cinema.


Siti Web Roma