lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsZombieland: finalmente fissata la data d'inizio riprese del sequel

Zombieland: finalmente fissata la data d’inizio riprese del sequel

Qualche mese fa avevamo dato la notizia ufficiale che Zombieland, film cult del 2009 diretto da Ruben Fleischer e con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin, avrebbe avuto un sequel.

Ma è di poche ore la notizia – riportata da GWW – che il sequel avrebbe finalmente anche una data d’inizio riprese, fissata per il 28 Gennaio 2019, per coincidere forse con la presunta uscita fissata dalla Sony per l’11 Ottobre dello stesso anno, per celebrare il decimo anno dall’uscita del primo capitolo diventato, immediatamente, un cult.

Con una sceneggiatura alle spalle già scritta dagli storici autori Rhett Reese e Paul Wernick, non resta altro da fare alla produzione se non iniziare a girare, tornando perfino sui luoghi dove era stato ambientato il primo film, ovvero Atlanta e il Tennessee.

Zombieland: la data d’inizio delle riprese del sequel è fissata per il 28 Gennaio 2019

Del sequel di Zombieland è stata diffusa perfino una breve sinossi:

Il gruppo affronterà una nuova minaccia non-morta visto che si è sviluppata una nuova razza di zombie. Questi nuovi zombie sono più veloci, più grandi e più forti rispetto ai precedenti e, ovviamente, più difficili da uccidere. Questi super non-morti hanno iniziato a raggrupparsi in un’orda che si sposta di città in città lasciando dietro di loro una scia di sangue e distruzione.

Zombieland è stato un grande successo al botteghino internazionale: ha guadagnato, in 27 giorni di programmazione, 102.391.542 euro in tutto il mondo (coprendo il suo budget stimato intorno ai 23 milioni già nel primo fine settimana), di cui addirittura 75.590.286 nei soli USA.Oltre che un successo al botteghino, è stato acclamato dalla critica: il sito di recensioni Rotten Tomatoes gli dà una media di approvazione del 90%, mentre Metacritic del 73%.

Seguiteci per restare aggiornati su tutte le prossime news a proposito dell’atteso sequel di Zombieland.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -