sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsZoë Kravitz pentita di essersi espressa contro Will Smith dopo l'incidente agli...

Zoë Kravitz pentita di essersi espressa contro Will Smith dopo l’incidente agli Oscar

Zoë Kravitz, la Catwoman di The Batman, ha spiegato perché si è pentita di essersi espressa contro Will Smith dopo lo schiaffo agli Oscar.

Zoë Kravitz, star di The Batman, ha espresso il suo rammarico nei confronti del suo commento iniziale alla controversia che ha travolto Will Smith in occasione dell’ultima edizione degli Oscar.

Dopo che Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock per aver fatto una battuta sulla moglie Jada Pinkett Smith alla 94a edizione degli Academy Awards, Kravitz aveva pubblicato una foto della sua parteciazione all’evento su Instagram (poi cancellata), scrivendo: “Ecco una foto del mio vestito indossato allo show in cui, apparentemente, ora si aggrediscono le persone sul palco”. Il post di Kravitz è stato accolto da numerose critiche, dal momento che in molti credevano che l’attrice stesse semplificando eccessivamente una questione assai complicata e spinosa.

Ora, in una recente intervista con il Wall Street Journal, Zoë Kravitz ha ammesso che avrebbe preferito non postare e scrivere nulla. “Ho sentimenti molto contrastanti in merito alla questione”, ha spiegato. “Vorrei aver gestito la questione in modo diverso, ma va bene così”.

Kravitz ha poi aggiunto che oggi, dal suo punto di vista, è un momento estremamente difficile per vivere sotto gli occhi sempre puntati del pubblico. “È un momento spaventoso per avere un’opinione o per dire la cosa sbagliata o per fare arte, dichiarazioni e pensieri controversi o qualsiasi altra cosa”, ha detto. “È spaventoso perché l’arte riguarda la conversazione. Secondo me, questo dovrebbe essere sempre il punto centrale. Internet è l’opposto della conversazione. Internet è soltanto un mucchio di persone che sputano fuori cose e non danno nulla in cambio.”

Le dichiarazioni di Zoë Kravitz arrivano sulla scia delle scuse che Will Smith ha fatto pubblicamente attraverso un video pubblicato su YouTube. Nel video in questione, Smith ha dichiarato di essere “profondamente pentito” per l’incidente e di essersi voluto prendere del tempo prima di rispondere direttamente alle domande sollevate dal popolo di Internet in merito all’incidente. “È stato un attimo… Negli ultimi mesi ho riflettuto molto e ho lavorato molto su me stesso…”, ha detto Smith. “Avete fatto molte domande legittime e volevo prendermi il giusto tempo prima di rispondere”. 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -